Meghan Markle e Harry tornano in pubblico. E lei indossa 300mila euro di brillanti

Meghan e Harry sono volati a New York senza figli. Entrambi vestiti di nero: Lady Markle sfoggia oltre 300mila euro in gioielli

Meghan Markle e Harry sono volati a New York senza figli per compiere la loro prima importante apparizione pubblica da quando hanno lasciato la Famiglia Reale. Vestiti di nero entrambi e ricoperta di diamanti lei (per un totale di oltre 300mila euro), hanno visitato mano nella mano il memoriale delle vittime dell’11 settembre sorto al World Trade Center e poi hanno incontrato l’ambasciatore degli Stati Uniti alle Nazioni Unite.

Non si conoscono i dettagli del loro viaggio nella Grande Mela, ma Harry e Meghan sono apparsi in perfetta sintonia, dopo aver posato per la copertina di Time. Hanno camminato mano nella mano e sfoggiato espressioni cupe ma solo perché lo richiedeva la circostanza.

Orecchini punto luce
Puoi acquistare online la versione low cost degli orecchini di Meghan Markle

Dopo i look informali cui ci aveva abituate in quasi tutti i collegamenti video, Lady Markle ha sfoggiato un outfit degno del suo nome. La moglie di Harry si è presentata al primo appuntamento newyorkese con un cappotto nero a 3/4, lasciato aperto per poter ammirare un dolcevita e un paio di pantaloni a gamba larga. Mentre ai piedi calzava le sue amate décolletée in camoscio, dal tacco sottile, firmate Aquazzura. Costo? 450 sterline (527 euro circa).

Meghan Markle orecchini

Meghan Markle, gli orecchini di Cartier

Ma sono i dettagli preziosi della mise di Meghan a lasciare senza fiato (si sa che la moglie di Harry ha una vera e propria passione per i gioielli). La Sussex si è letteralmente ricoperta di brillanti per un valore di 300mila sterline pari a circa 352mila euro. In netto contrasto col suo look sobrio, quasi a lutto, Meg ha voluto mostrare quello che possiede in cassaforte.

Il Daily Mail ci fornisce la lista prezzi dei suoi gioielli. Cominciamo dall’anello di fidanzamento: 271mila sterline (318mila euro circa); l’anello di Cartier, appartenuto a Lady Diana: 17.800 sterline (20.850 euro); il misterioso anello al mignolo “diamanti donati dal Medio Oriente”; la fede di brillanti da 3.300 sterline (3.865 euro). Infine, gli orecchini a lobo, di Cartier, da 12mila sterline (14mila euro).

Meghan Markle gioelli

I gioielli di Meghan Markle

Al suo fianco Harry in giacca e cravatta. Finalmente imponente e fiero, cammina mano nella mano di sua moglie, senza aver timore di essere criticato per non aver seguito il protocollo. La circostanza impone loro di mantenere un atteggiamento serio e di rispetto per le vittime dell’attentato. I Sussex dispensano pochi sorrisi, ma sembrano più rilassati e a loro agio di quando erano al servizio di Sua Maestà.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan Markle e Harry tornano in pubblico. E lei indossa 300mila euro ...