Quanto è alta Raffaella Carrà, giudice di The Voice

Biondissima, talentuosa, simpatica e piena di grinta, Raffaella Carrà è una delle donne di spettacolo più amate dal pubblico. Ma vediamo quale è l'altezza di Raffaella Carrà

Una cosa è certa: il fisico di Raffaella Carrà è a dir poco invidiabile. Nonostante non sia più ‘giovanissima’, infatti, la presentatrice è davvero in forma. Sono in molti, però, a interrogarsi in merito all’altezza di Raffaella Carrà. Esile e molto agile, la presentatrice dichiara di essere alta 168 centimetri. In buona sostanza, la Carrà è una donna di media statura. Nonostante ciò, la bellissima Raffaela non ha mai fatto mistero di dover fare i conti con il complesso dell’altezza.

La Carrà vorrebbe essere più alta? A quanto pare, sì. In ogni caso, i suoi 168 centimetri l’hanno portata molto lontano e le hanno consentito di essere conosciuta e, soprattutto, amata dal grande pubblico. Senza alcun dubbio, la sua fisicità le ha spalancato le porte del successo. Sin dagli esordi, infatti, Raffaella ha puntato molto sul suo fisico. È stata lei, ad esempio, ad aver dato scandalo in televisione a causa del suo famoso ombelico scoperto. Insomma, Raffaella Carrà è riuscita sempre ad andare incontro alle esigenze del pubblico e, soprattutto, è sempre stata al passo con i tempi.

Nel corso della sua carriera, ha messo a segno una serie davvero innumerevole di successi. I programmi della Carrà hanno incassato il plauso del pubblico e le hanno consentito di farsi conoscere da intere generazioni senza passare mai di moda e la sua partecipazione al talent show targato Rai Due The voice of Italy ne è l’ennesima dimostrazione. Il talent, infatti, è un programma molto amato dai più giovani che vedono in Raffaella Carrà quell’icona di stile e di classe da imitare e, perché no, da emulare. Di sicuro, Raffaella Carrà è una delle donne che hanno fatto la storia della televisione italiana.

E per quanto riguarda la sua vita privata? Cosa si sa di Raffaella Carrà? Nel corso della sua vita, Raffaella ha avuto una relazione molto chiacchierata con Gianni Boncompagni, un uomo sposato del quale si era follemente innamorata. Dopo di lui, è stata la volta di Sergio Japino con il quale, però, non è mai convolata a nozze e non ha mai avuto figli. Stando alle indiscrezioni, pare che Raffaella Carrà ami molto condurre una vita agiata e sia disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. I suoi, dunque, sono 168 di talento, voglia di fare e simpatia.

Quanto è alta Raffaella Carrà, giudice di The Voice