Paola Di Benedetto, com’era prima dei ritocchini

Naufraga statuaria in Honduras, era ben diversa prima di diventare famosa. Vi mostriamo le immagini

All’Isola dei Famosi Paola Di Benedetto sta facendo girare la testa a molti, come del resto aveva già fatto a Ciao Darwin nei panni della prima Madre Natura italiana. Merito del suo fisico statuario e dei suoi lineamenti perfetti, incorniciati dai lunghi capelli scuri. 23 anni, la Di Benedetto è nata l’8 gennaio 1995 a Vicenza, da genitori siciliani.

Il risultato di tanta beltà non è però tutto merito di mammà ma c’è stato l’aiuto di una mano esperta. “#madrenatura, #padrechirurgo”, ironizza su Instagram l’account Le Perle, pubblicando un video della bellissima Paola prima di rifarsi il naso. Le immagini sono prese dalla trasmissione calcistica di TvVicenza Diretta Biancorossa e da un videoclip del cantante pop Luca Bretta, La mia cameretta.

Sembra proprio che Paola Di Benedetto sia ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. L’ex Madre Natura ha partecipato alle selezioni di Miss Italia 2012 e vinto il titolo di Miss AntennaTre a soli 17 anni. Ha un passato da modella: è alta 173 cm e le sue misure sono 88-60-90. Dopo Ciao Darwin ha fatto la ballerina nel programma comico Colorado.

Paola Di Benedetto

La bella naufraga è stata fidanzata per 4 anni con Matteo Gentili, calciatore difensore del Real Forte Querceta. Interpellato da Domenica Live i primi di febbraio, Matteo aveva raccontato che prima che Paola partisse per l’Honduras c’era in progetto il matrimonio e l’idea di mettere su famiglia. E che, nonostante la loro storia sia ufficialmente finita nel dicembre 2017, i due si sono rivisti poco dopo il Capodanno.

«Da novembre – ha spiegato Gentili a Barbara D’Urso – ci siamo visti poco e sentiti poco. Fino a quando un giorno litighiamo e lei mi dice che vuole stare da sola. Io ero innamorato perso. Ma non porto rancore a Paola perché è single ed è libera di fare quello che vuole», ha detto riferendosi ai baci che la sua ex ha scambiato con Francesco Monte.

Sull’Isola c’è stato un avvicinamento tra Paola e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ma una volta eliminato lui il flirt si è interrotto. Durante la diretta di martedì 13 febbraio Monte ha mandato un messaggio alla sua naufraga del cuore: «A prescindere da tutto volevo dirti che quest’Isola mi ha lasciato qualcosa e un qualcuno in particolare. Quel qualcuno è Paola. Paoletta io ti guardo e ti sostengo. Ti sono vicino e ti aspetto. Ti mando un bacio speciale».

«Visto che è San Valentino ti farà sicuramente piacere sapere che Francesco ti sta aspettando in Italia», ha detto alla Di Benedetto l’opinionista Daniele Bossari, nei panni di cupido. Ma non ha centrato il bersaglio, perché Paola ha risposto freddamente: «Lo saluto, un bacio».

Francesco Monte però non demorde, e durante la puntata del 27 febbraio è tornato alla carica con un altro videomessaggio: «Sto bene, sono circondato dalla mia famiglia e ai miei amici. Quando ci vedremo ti racconterò tutto. Ti guardo sempre, vai alla grande e stai mostrando una grandissima personalità. Da parte mia c’è tutta la volontà di portare avanti questa conoscenza, spero che tu vada avanti anche se egoisticamente vorrei che uscissi così so dove venire a prenderti».

Questa volta lei è stata più carina, senza mai sbilanciarsi troppo: «Avevo intuito che c’erano dei casini, aspettavo questo messaggio, grazie». Nascerà un nuovo amore? Secondo Vladimir Luxuria, che segue e commenta l’Isola in tv e sui social, è tutta una bufala. Ospite a Mattino Cinque ha detto riferendosi a Paola Di Benedetto: «È un’attrice pessima perché non è riuscita neanche a simulare un interesse. È finto».

Sull’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto si è innamorata di Francesco Monte. Dopo l’eliminazione di Madre Natura, la coppia è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo: «Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco – ha svelato la giovane -, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori».

«Lunedì io e Francesco ci siamo visti – ha confessato – . Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi».

Purtroppo però la relazione non è destinata a durare e agli inizi di maggio è tutto finito. Paola ha dichiarato in un’intervista al magazine Chi che Francesco Monte ha ancora in mente Cecilia Rodriguez. Ma lui non ci sta e ha risposto piccato via social.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paola Di Benedetto, com’era prima dei ritocchini