Nome completo: Amal Ramzi Alamuddin
Nascita: 3 febbraio 1978, Beirut - Libano
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,74 m
Partner: George Clooney (2014 - attuale)
Genitori: Baria Alamuddin, Ramzi Alamuddin
FAQs e Curiosità su Amal Alamuddin
Chi è la moglie di George Clooney?
Amal Alamuddin prima di conoscere George Clooney era già largamente conosciuta nel mondo legale per la sua brillante carriera come avvocatessa. Nel 2014 sposa l’attore americano in un blindatissimo matrimonio celebrato prima a Venezia in un rito civile presieduto da Walter Veltroni, e poi seguito da un ricevimento multimilionario svoltosi su una piccola isola sul Tamigi a Londra. Ogni regalo ricevuto però, è stato devoluto alle associazioni caritatevoli della capitale britannica.
Amal Alamuddin ha figli?
Un emozionatissimo George Clooney diventa papà il 6 giugno del 2017. In un ospedale londinese infatti, Amal Alamuddin da alla luce due bellissimi gemelli, Ella e Alexander.
Amal Alamuddin è un’avvocatessa?
Già nel 2005 Amal a soli 27 anni viene incaricata dalla Commissione delle Nazioni Unite a far luce null’assassinio dell’ex primo ministro libanese Rafic Hariri. In seguito, diventerà un’avvocatessa di successo grazie ai personaggi di spicco che si ritrova a difendere come Julian Assange e Yulia Tymoshenko, oltre che al capo dell’intelligence di Gheddafi, Abdullah al Senussi.
George Clooney e Amal Alamuddin erano tra gli invitati del royal wedding di Meghan e Harry, ma pare non li conoscessero così bene all'epoca.
George Clooney rivela che Amal e sua figlia Ella non potevano soffrire la barba lunga che si è fatto crescere per il film, "The Midnight Sky".
George Clooney, icona dell'anno, regala 14 milioni ai suoi amici e svela come Amal gli abbia cambiato la vita.
George e Amal Clooney sarebbero sul procinto di divorziare. Ma la richiesta di Meghan Markle getta l'ombra del dubbio.
Letizia di Spagna partecipa alla Giornata Mondiale per la Sicurezza in Rete ed incanta tutti con il look da lavoro ispirato ad Amal Clooney.
Le indiscrezioni sulla figlia segreta di George Clooney rischiano di mettere in crisi il matrimonio tra la star di Hollywood e Amal. La reazione di lei al gossip sul marito.
Meghan Markle non ha nessuno che l'aiuti a Corte, anche Kate Middleton l'ha abbandonata. L'unica a sostenerla è la moglie di George Clooney.
Amal Clooney ha scelto un look ispirato agli anni Settanta per partecipare al party di Halloween organizzato da Casamigos
La coppia ha prenotato una suite in una clinica privata di Londra pagandola circa 9.800 euro, con tanto di ostetrica personale 24 ore su 24: le foto della camera esclusiva
Da William e Kate a Clooney e Amal, le nozze da favola dove tutto è possibile: feste stravaganti, ospiti famosi, location da sogno