Nome completo: George Timothy Clooney
Nascita: 6 maggio 1961 – Lexington (USA)
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,80 m
Partner: Amal Alamuddin (2014-presente), Stacy Keibler (2011-2013), Elisabetta Canalis (2009-2011), Lisa Snowdon (2000-2005), Talia Balsam (1989-1993)
Genitori: Nick Clooney, Nina Warren
FAQs e Curiosità su George Clooney
George Clooney ha figli?
Malgrado il suo appellativo di scapolo d’oro, George Clooney è padre di 2 figli: Alexander e Ella. Sono gemelli, nati nel 2017 dalla relazione con l’attuale moglie Amal Alamuddin.
Perché George Clooney è stato definito lo scapolo d’oro di Hollywood?
In seguito al termine del suo primo matrimonio con Talia Balsam, lui stesso ha dichiarato di non volersi più impegnare in un matrimonio. Da questo, i giornalisti hanno iniziato a etichettarlo come scapolo d’oro di Hollywood, fino al suo secondo matrimonio.
George Clooney ha mai vinto premi Oscar?
L’attore George Clooney ha ricevuto numerose candidature ai premi Oscar e ha ottenuto la celebre statuetta 2 volte: nel 2006 come miglior attore non protagonista in Syriana e nel 2013 come miglior film con Argo.
La Rai fa chiarezza sul cachet di George Clooney per l'ospitata a "Che tempo che fa" di Fabio Fazio.
George Clooney ha confessato di insegnare ai figli scherzi orribili e provocano le urla di Amal. E poi dichiara: "Mia moglie è un genio".
Le parole di George Clooney nei confronti della moglie Amal sono una dichiarazione d'amore. L'attore ha svelato il segreto del loro matrimonio felice
George Clooney e Amal Alamuddin erano tra gli invitati del royal wedding di Meghan e Harry, ma pare non li conoscessero così bene all'epoca.
"Non lo farò mai più per il bene del nostro matrimonio", la promessa di Amal a George Clooney che mette a tacere le voci di divorzio.
George Clooney rivela che Amal e sua figlia Ella non potevano soffrire la barba lunga che si è fatto crescere per il film, "The Midnight Sky".
George Clooney ha confessato di non essere uscito di casa per mesi come sua moglie Amal: temeva per il figlio Alexander che soffre di asma.
George Clooney dimagrisce 11 chili e finisce in ospedale per una pancreatite. E propone un reality con la moglie Amal e i gemelli.
George Clooney in una recente intervista ospite del "Jimmy Kimmel Live" ha raccontato (e scherzato) dei suoi capelli, mostrando come li taglia.
George Clooney confessa che Amal impiegò 20 minuti per dirgli sì, ma da allora tutto è cambiato. E i gemelli usano l'italiano contro di loro.