Rocio Morales, tutto quello che dovete sapere su di lei

Un passato da ballerina professionista, poi il cinema, la televisione e la moda: tutto quello che c'è da sapere su Rocío Muñoz Morales

Classe 1988, nata a Madrid, Rocío Muñoz Morales è un’artista a trecentosessanta gradi: attrice, conduttrice televisiva e modella.

La sua vita privata è stata a lungo sulle prime pagine dei giornali, perché è legata all’attore italiano Raoul Bova, con il quale nel 2015 ha avuto una figlia: Luna. Lui prima era sposato con Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli. I due si sono separati nel 2013. Nello stesso anno ha iniziato la relazione con l’artista spagnola.

Bellissima e affascinante, Rocío Muñoz Morales, ha un fisico snello e slanciato tipico delle ballerine. E non a caso. Infatti ha alle spalle una carriera abbastanza lunga come professionista in questo settore. Il debutto nel mondo dello spettacolo è stato possibile proprio grazie al talento nella danza, che l’ha portata sul piccolo schermo.  Rocío è divenuta nota al grande pubblico spagnolo come insegnante e coreografa in ¡Mira Quién Baila!, l’edizione spagnola del noto format televisivo Ballando con le Stelle.

Alta circa 1,74 per 57 chili, Rocio è ormai un volto familiare anche per il pubblico della televisione italiana. Il debutto nel mondo del cinema del nostro paese, avviene nel 2012 quando prende parte al film commedia Immaturi – Il viaggio. La pellicola è diretta da Paolo Genovese ed è qui che incontra e recita a fianco di quello che poi diventerà il suo compagno di vita e il padre di sua figlia: Raoul Bova.

Nel 2013 sbarca anche sul grande schermo tedesco, mentre nel 2015 è nuovamente impegnata in Italia con la serie Un passo dal cielo, trasmessa su Rai Uno, dove recita insieme a Terence Hill. Nello stesso anno sale sul palco più prestigioso d’Italia, quello dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo. E in questa avventura è in ottima compagnia, insieme a lei: Carlo Conti, Arisa ed Emma.

La bella attrice e presentatrice nata a Madrid è molto attiva sui social. A partire dalla Pagina Facebook che conta oltre 54mila like e dove condivide scatti della sua vita privata e del lavoro. Foto che pubblica anche su Instagram, dove i follower si attestano ai 228mila. Ha anche un sito internet dedicato.

Una delle ultime fatiche lavorative l’ha vista nelle vesti di attrice insieme a Massimo Boldi in Natale da chef diretta da Neri Parenti.

Tutto su Rocio morales

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rocio Morales, tutto quello che dovete sapere su di lei