Vittoria Puccini

Vittoria Puccini è un’attrice italiana. Il suo esordio al cinema avviene nel 2000 in Tutto l’amore che c’è di Sergio Rubini, mentre la consacrazione in tv la ottiene nel 2003 con la serie Elisa di Rivombrosa, che le vale un Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Nel 2005 è sul set di Ma quando arrivano le ragazze? di Pupi Avati, a cui seguono diverse serie tv: Le ragazze di San Frediano, La baronessa di Carini, Tutta la verità, Anna Karenina. Tra i suoi film più celebri, Colpo d’occhio di Sergio Rubini, Baciami ancora di Gabriele Muccino, Magnifica presenza di Ferzan Özpetek e Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese. I suoi ultimi lavori sul piccolo schermo sono Mentre ero via di Michele Soavi e Il Processo di Stefano Lodovichini.

Nome completo: Vittoria Puccini
Nascita: 18 novembre 1979 - Firenze, Italia
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,75 m
Partner: Fabrizio Lucci (2012 - presente), Alessandro Preziosi (2004 - 2010)
Genitori: Giusto Puccini - Laura Morozzi
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Vittoria Puccini

Chi è il papà della figlia di Vittoria Puccini?

Vittoria Puccini è mamma di Elena, avuta nel 2006 dall’allora compagno Alessandro Preziosi.

Chi è il fidanzato di Vittoria Puccini?

Vittoria Puccini è oggi fidanzata con Fabrizio Lucci, direttore della fotografia che ha lavorato a successi come “Don Matteo”, “Coco Chanel” e “Immaturi”.

Vittoria Puccini è laureata?

Dopo il diploma di maturità classica ottenuto al Liceo Ginnasio Michelangelo di Firenze, Vittoria Puccini si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. Tuttavia, non ha mai dato alcun esame.

Che rapporto c’è tra Vittoria Puccini e La Pina?

Vittoria Puccini, per parte di madre, è cugina della famosa conduttrice radiofonica La Pina (al secolo Orsola Branzi). Ma è anche nipote acquisita dell’architetto e designer Andrea Branzi, e cugina della youtuber e scrittrice Sofia Viscardi.

Le ultime notizie su Vittoria Puccini