Sarah Felberbaum

Sarah Felberbaum è un’attrice di origini anglo-americani, diventata famosa grazie agli spot della TIM con Sergio Castellitto e Francesco Mandelli. Dopo aver condotto alcuni programmi tv come Top Of the Pops, Uno Mattina Estate e Sanremo Rock, si dedica alla carriera di attrice. Appare in varie fiction tra cui Caterina e le sue figlie, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, Il giovane Montalbano e I Medici. Debutta al cinema in Cardiofitness di Fabio Tagliavia, e appare in Maschi contro femmine, e Femmine contro maschi di Fausto Brizzi, nel film Il principe abusivo di Alessandro Siani, e in Poli Opposti al fianco di Luca Argentero.

Nome completo: Sarah Frances Rose Felberbaum
Nascita: 20 marzo 1980, Londra (UK)
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,73 m
Partner: Daniele De Rossi
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Sarah Felberbaum

Sarah Felberbaum ha scritto un libro?

Oltre ad essere una brava attrice, Sarah Felberbaum ha dimostrato anche delle ottime doti da scrittrice, dato che nel 2004 con il suo primo romanzo BabyVogue ha vinto il premio Cortina, destinato alle opere prime.

Sarah Felberbaum ha ricevuto qualche riconoscimento?

La sua interpretazione di Laura Aliprandi, protagonista femminile del film Il gioiellino di Andrea Maioli, ispirato al crac Parmalat, le è valsa la sua prima candidatura ai prestigiosi David di Donatello come miglior attrice protagonista, oltre al Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d'argento 2011.

La famiglia di Sarah Felberbaum

L’attrice è sposata con Daniele De Rossi, calciatore campione del mondo nel 2006, bandiera della Roma. I due si sono conosciuti del 2011 ed il 26 dicembre 2015 si sono sposati alle Maldive con una cerimonia privata. La coppia ha due figli: Oliva, nata nel 2014 e Noah, nato nel 2016.

Qual è il segreto della sua bellezza?

Nonostante due maternità, Sarah Felberbaum sfoggia ancora un fisico invidiabile. Il segreto del suo fisico perfetto è seguire una classica dieta mediterranea, associata a tanto sport e attività fisica.

Le ultime notizie su Sarah Felberbaum