Felberbaum e De Rossi, più uniti che mai dopo 10 anni: la dedica su Instagram

Dopo il successo degli Europei, De Rossi è tornato in famiglia per festeggiare i suoi 38 anni accanto alla moglie Sarah Felberbaum

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Reduce dal successo dell’ultimo Europeo vinto, Daniele De Rossi è tornato in famiglia per godersi qualche giorno di relax in compagnia della moglie e dei figli.

L’amore con Sarah Felberbaum procede a gonfie vele dal 2011. Nonostante gli anni che passano (e le diverse prove alle quali sono stati sottoposti, come il ricovero in ospedale di lui) i due appaiono oggi più innamorati che mai. A confermare quest’unione così solida è proprio Sarah, la compagna, che ha voluto festeggiare i 38 anni di lui con parole cariche d’amore ma anche di grande stima per il padre dei suoi figli: “Tutta la vita così, con la testa sulla tua spalla. Ti amo follemente amore mio”.

Il loro amore è nato per caso, dopo essersi conosciuti in un ristorante di Roma. Dal 2011, non si sono mai lasciati. Quella che Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi hanno costruito è una splendida famiglia allargata. La nuova moglie del campione romano ha infatti legato anche con la sua prima figlia, Gaia, che ha avuto dalla ex Tamara Pisnoli.

Non mancano le occasioni per immortalarsi insieme, segno inequivocabile del forte legame che intercorre tra le due. Gli occhi di Gaia sono quelli di papà Daniele, accesi da quell’azzurro al quale la Felberbaum non sa ancora resistere.

Nonostante la felicità che hanno saputo creare, suggellata dall’arrivo di due bellissimi bambini, Daniele e Sarah hanno anche attraversato alcuni momenti di difficoltà, legati a seri problemi di salute. De Rossi ha infatti contratto il Covid durante uno dei ritiri con la Nazionale, infezione che ha anche richiesto il ricovero in ospedale.

La coppia ha potuto riabbracciarsi dopo 37 giorni, ed hanno voluto condividere il momento sui social. La grande commozione dopo la paura aveva colpito i loro tanti follower, che ora gioiscono per la serenità ritrovata in una giornata di relax in barca.

Per i suoi 38 anni, De Rossi ha scelto un compleanno all’insegna della semplicità, circondato dall’amore della famiglia. I giorni di lontananza, resi necessari per portare a casa l’Europeo, hanno contribuito ad accrescere la voglia di stare insieme e di condividere ogni momento.

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum su Instagram
Fonte: Instagram
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum su Instagram