Vanessa Incontrada

Ex modella, oggi attrice e conduttrice, Vanessa Incontrada fa il suo esordio in televisione nel 1998 col programma Super. Nel 2001 è al timone di Nonsolomoda su Canale 5 e di Sanremo giovani su Rai 1, nel 2003 debutta al cinema con Il cuore altrove di Pupi Avati. Negli anni, Vanessa alterna la conduzione di programmi tv – a cominciare da Zelig, al fianco di Claudio Bisio – alla recitazione, prendendo parte a pellicole di successo come La cena per farli conoscere di Pupi Avati e Tutte le donne della mia vita di Simona Izzo. Oggi disegna capi per Elena Mirò, celebre brand di moda curvy.

Nome completo: Vanessa Incontrada
Nascita: 24 novembre 1978 - Barcellona, Spagna
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,73 m
Partner:

Rossano Laurini (2007 - presente)

Genitori:

Filippo Incontrada, Alicia Soler Noguera

Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è sposata?

Vanessa Incontrada non è sposata, ma ha un compagno dal 2007: lui è Rossano Laurini e, all’epoca del loro primo incontro, era sposato con Chiara Palmieri (sorella dell’allora fidanzato dell’attrice). Direttore artistico di diverse discoteche di Follonica, Rossano ha una figlia dal suo precedente matrimonio, Diletta.

Quanti figli ha Vanessa Incontrada?

Vanessa Incontrada ha un figlio, Isal, nato nel 2008 dal suo legame con Rossano Laurini.

Quanto pesa Vanessa Incontrada?

Dopo la sua gravidanza, Vanessa Incontrada è stata bersaglio di numerose critiche riguardanti il suo peso. Accusata di essere ingrassata troppo, e di non essere mai riuscita a dimagrire, in sua difesa sono scesi anche Carlo Conti, Selvaggia Lucarelli e la celebre modella curvy Elisa D’Ospina. Dal canto suo, Vanessa ha dichiarato: «Se ho seno e cosce importanti, le mostro: o vi piaccio, altrimenti pace. Le statistiche dicono che le donne taglia over 44 sono la normalità. Allora ho pensato che è arrivato il momento di farle brillare. Basta capi che coprono e mortificano».

Le ultime notizie su Vanessa Incontrada