Eva Grimaldi

Eva Grimaldi è molto conosciuta come attrice e conduttrice televisiva. Dopo aver lavorato come benzinaia, si è affermata nel mondo dello spettacolo recitando nella pellicola Intervista di Federico Fellini e in molti altri film tra cui Cattive Ragazze, Soldi proibiti e Il mio uomo perfetto. Negli anni 2000 ha preso parte a numerose serie televisive di successo e ha partecipato a programmi come Ballando con le stelle, nel 2017 L’Isola dei famosi e nel 2019 Tale Quale Show. Spesso è ospite di programmi come Pomeriggio 5 in veste di opinionista ed è in prima linea per i diritti civili LGBT.

Nome completo: Milva Perinoni
Nascita: 7 settembre 1961 - Verona, Veneto
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,70 m
Partner: Lele Mora, Vittorio Sgarbi, Gabriel Garko (1997-2001), Fabrizio Ambroso (2006-2010), Imma Battaglia (2010 - presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Eva Grimaldi

Eva Grimaldi quando ha fatto coming out?

Eva Grimaldi ha fatto coming out durante l’Isola dei Famosi nel 2017, mentre era fra i protagonisti del reality.

Quando si sono sposate Eva Grimaldi e Imma Battaglia?

Il wedding planner Enzo Miccio si è occupato di ogni dettaglio delle nozze di Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Il matrimonio si è tenuto il 19 maggio 2019 nella sala rossa del Campidoglio ed è stato trasmesso su Real Time.

Come sono i rapporti oggi tra Eva Grimaldi e Gabriel Garko?

Eva Grimaldi e Gabriel Garko hanno uno splendido rapporto, tanto che l'attore è stato il testimone di Eva durante il suo matrimonio con Imma Battaglia.

Chi ha celebrato il matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia?

Il matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia è stato celebrato dalla senatrice Monica Cirinnà, da sempre in prima linea per i diritti civili LGBT.

Come ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo Eva Grimaldi?

Eva Grimaldi ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando al noto programma Drive in di Antonio Ricci.

Le ultime notizie su Eva Grimaldi