GF Vip, Eva Grimaldi contro tutti: duro sfogo dopo l’eliminazione

Eva Grimaldi è l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip. L’attrice, subito dopo la sua uscita, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, rivolgendosi agli ex coinquilini

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ultima uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi, dopo aver perso un televoto facile sulla carta, perché contro i meno famosi dell’edizione in corso, alias Barù, Alessandro Basciano e Federica Calemme, ha riservato pungenti frecciatine ai suoi ex coinquilini, rivelando nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, chi vorrebbe subito fuori e chi invece tra i papabili vincitori.

L’attrice ha rimarcato nello stesso tempo la mancanza di rispetto che aleggia tra le mura della Casa più spiata d’Italia, tirando in ballo in primis Katia Ricciarelli e Lulù. “Io da che parte sto? Da nessuna parte. Quello che è accaduto non mi è piaciuto proprio, sia da parte di Katia che Lulù. A me non piace quel tipo di litigata, non fa parte della mia etica. Non c’è rispetto. Ho detto a Katia di fermarsi perché lei è molto stanca. Ogni due giorni lei parte e prende di mira una persona ed esce un po’ troppo con le parole. Anche con me non è stata carina e poi mi ha chiesto scusa. Io perdono e non dimentico“.

Eva Grimaldi contro Calemme e Caldonazzo

L’attrice non le manda a dire e subito dopo la sua eliminazione vuota il sacco su alcuni concorrenti del reality. Scopriamo così che la Grimaldi vorrebbe subito fuori dalla casa Nathaly Caldonazzo (attualmente al televoto), rea di essere stata più furba di lei nel creare delle dinamiche. “Io questa settimana vorrei fuori Nathaly. Perché? Lei quando è entrata ha “mirato” subito Valeria Marini, con parole molto forti, dicendole “pazza”. Valeria non è pazza, è generosa e molto amica delle donne”.

E aggiunge: “Lei è entrata, ha creato subito delle dinamiche per andare avanti. Ha beccato il personaggio giusto. Infatti Adriana Volpe le ha dato l’immunità per vedere come andava a finire. Nathaly ha mirato una persona, ha litigato subito ed è andata avanti. È stata più furba di me”, ha concluso lei, che non risparmia nemmeno Alessandro Basciano: “Come Alessandro Basciano, che per 0,6% mi ha battuto. Si sa che o fai coppia con qualcuno, o litighi. La Casa del Gf è difficilissima. È tutto amplificato, le parole lì sono fondamentali”, ha rivelato infine lei, manifestando di aver mal digerito l’esito del televoto dello scorso lunedì.

Il giudizio più feroce la Grimaldi lo riserva però a Federica Calemme, descrivendola come un’abile stratega. Dopo la sua entrata, infatti, la showgirl si è avvicinata a Gianmaria Antinolfi, reduce dalla conoscenza naufragata con Sophie Codegoni. “Vi dico chi pensa di essere una buona giocatrice: Federica Calemme. Cosa ha fatto Federica? Zitta zitta, pensa di andare avanti. Inesistente, bella ragazza. Acqua cheta. Si è messa vicino a Gianmaria Antinolfi perché ha capito che la coppia va avanti. Lei guarda, osserva tutto. Se tu la guardi quando sei in Casa sta sempre lì a guardare tutto. Sono un po’ grande io, riconosco le acque chete”.

Dopo i sospetti pretestuosi sull’ex professoressa dell’Eredità, la Grimaldi segnala anche il suo pronostico sulla finale, svelando i suoi favoriti assoluti: “Vorrei vedere in finale Carmen Russo, Soleil e Giucas”, chiosa lei.

La dedica di Imma ad Eva

Dopo l’eliminazione, l’attrice è tornata alla sua vita di tutti i giorni, riabbracciando così sua moglie, Imma Battaglia. Nella puntata di lunedì 3 gennaio, le due sono state protagoniste di un momento romanticissimo, che ha scaldato i cuori sentimentali di noialtre. Imma le ha infatti regalato una lunga dedica d’amore, che ha emozionato tutti, concorrenti inclusi.

“Io ti amo, non puoi capire quanto. Ho passato le feste da sola senza voler vedere nessuno perché volevo pensare a te e riempirmi del tuo amore. Voglio morire prima di te perché non voglio stare senza di te, perché il cuore non batte senza di te”, dice lei ad Eva, sorridendo. “Voglio approfittare per chiedere a Draghi e a questo governo di fare la legge sul matrimonio egualitario perché io voglio sposarti ogni giorno e riviverlo ogni giorno”. Insomma, la Grimaldi avrà anche perso al televoto, ma ha vinto “un amore così grande” e invidiabile davvero.