GF Vip, Gianmaria e Federica sempre più vicini: Sophie è un ricordo

Gianmaria Adinolfi e Federica Calemme sempre più vicini al Gf Vip. Anche Sophie, a sorpresa, fa il tifo per l'ipotetica nuova coppia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Al Gf Vip potrebbe presto nascere una nuova coppia, composta da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Il manager e la modella, accumunati anche dalla stessa origine napoletana, sembrano molto vicini, e trascorrono insieme sempre più tempo, tra gesti affettuosi e una crescente complicità. Nelle ultime ore l’imprenditore ha confidato il feeling nascente ad Alessandro Basciano, approfittando dell’occasione per chiarirsi dopo la discussione post nomination.

L’attrazione tra Gianmaria e Federica

Galeotto fu il vischio delle feste di Natale, testimone del bacio a stampo tra i due gieffini, durante la notte di Capodanno. L’ex tentatore e Federica sono sempre più affiatati, ma lei, a differenza del ragazzo, ha una frequentazione fuori, cominciata da poco tempo. La situazione nella Casa sembra perciò averla messa un po’ in crisi.

Così l’ex professoressa dell’Eredità sceglie di procedere coi piedi di piombo, confessando a Miriana Trevisan che sebbene riconosca in Gianmaria un bellissimo ragazzo, non sa se tra loro potrà nascere davvero qualcosa, per via della persona che l’aspetta fuori. “Io non sono fidanzata. Non so come andranno le cose. Ieri però ho visto che lui voleva le coccole, carezze e l’ho fermato. Ci siamo andati a prendere una camomilla e abbiamo parlato un po’. Io ho una situazione fuori, gliel’ho spiegato, ma non sono fidanzata”.

Federica ha anche rivelato alcuni dettagli sull’identità della persona in questione: ha 36 anni e il nome è composto da tre lettere. Inoltre, a detta della showgirl, anche Gianmaria conosce quest’uomo, quindi potrebbe appartenere al mondo dello spettacolo. Intanto, negli ultimi giorni, Federica e l’imprenditore hanno parlato a lungo, ritrovandosi in sintonia sotto diversi aspetti, anche se lui sembra essere rimasto spiazzato da alcune dichiarazioni della ragazza, che si è autodefinita una persona strana.

“Lo sono un po’ effettivamente, ma forse più che strana sono un po’ complicata. Effettivamente non so mai quello che voglio”, ha spiegato la showgirl durante la lunga chiacchierata in giardino. Malgrado questo vezzo, lo spirito di Federica intriga particolarmente il manager, che ha confermato l’attrazione nei suoi confronti, chiacchierando con Basciano e Giacomo Urtis: “Non posso neanche negare che ci sia un’attrazione. È innegabile che noi stiamo davvero bene”, ha sottolineato lui, senza nascondere, nel contempo, il timore che questa sera lei possa uscire, dato che si ritrova di nuovo al televoto, per la seconda settimana consecutiva.

La reazione di Sophie Codegoni

Dopo una serie di tira e molla, l’ex tronista di Uomini e Donne e Gianmaria hanno chiuso definitivamente la loro frequentazione. Così, con la fine del loro rapporto, anche la bella Sophie si è avvicinata a qualcun altro, alias Alessandro Basciano, new entry come Federica. I due sono accumunati, tra l’altro, anche dalla stessa esperienza passata nel dating show di Canale Cinque. Per cui, quando la Codegoni ha visto Gianmaria avvicinarsi alla Calemme, si è sentita legittimata a fare un passo avanti con Alessandro.

D’altro canto, tra i “due ex” i rapporti sembrano rimasti ottimi, tant’è che si sono anche ritrovati a parlare dell’attuale situazione di lui. La ragazza si è detta infatti felice per il manager, dimostrando quindi un aperto tifo per l’ipotetica nuova coppia. Che il suo sia solo un furbo compromesso con la propria coscienza, per sentirsi libera di fare quello che vuole con l’ex corteggiatore? Ai posteri l’ardua sentenza.