Imma Battaglia contro Katia Ricciarelli: l’accusa su Instagram

Imma Battaglia difende sua moglie Eva: l'accusa a Katia Ricciarelli su Instagram è molto forte, ma sui social sono d'accordo con lei

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Imma Battaglia non riesce a non dire quello che pensa e sui social ha accusato Katia Ricciarelli di aver adottato dei comportamenti vergognosi nei confronti di sua moglie Eva Grimaldi. Imma ha deciso di intervenire lanciando un appello e spiegando perché l’atteggiamento del soprano andrebbe punito o quantomeno rimarcato in diretta.

La lite tra Katia Ricciarelli e Eva Grimaldi

La lite che è scoppiata nella casa del GF Vip tra Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi ha sconvolto Imma Battaglia che ha assistito alla reazione spropositata del soprano nei confronti di sua moglie Eva.
Una lite, tra l’altro, che si sarebbe potuta evitare nata nel momento della decisione della spesa settimanale. Eva Grimaldi ha giustamente pensato di sedere accanto a loro per dare una mano, ma la Ricciarelli è intervenuta dicendo all’attrice di lasciarli fare da soli. Da qui il declino, perché il tentativo della Grimaldi di spiegarle che volesse solo sedersi lì (con tutto il diritto), ha portato Katia a una reazione spropositata.

“Senti cara, tu sei appena arrivata e non cominciare a rompere”, ha tuonato Katia Ricciarelli; di tutta risposta, la Grimaldi si è sentita ingiustamente attaccata e ha affermato che la donna ce l’avesse con lei. “Tu sei pazza, con me non rompi. Stattene calma. Non sono pazza, non ho bisogno del reset. Ti ritrovi in piscina”, ha continuato la Ricciarelli a brutto muso. Un brutto momento a cui la moglie di Eva non poteva restare certo indifferente.

Il messaggio di Imma Battaglia 

Imma Battaglia ha difeso sua moglie Eva Grimaldi e non perdona a Katia Ricciarelli il comportamento avuto nei suoi confronti. “Oggi, al Grande Fratello Vip, mi sono trovata davanti a un episodio che mi ha lasciato un po’ ferita”, ha esordito così la politica e leader del movimento LGBT+ in Italia.

Le accuse mosse da Imma Battaglia nei confronti della Ricciarelli sono pesanti: nonnismo, bullismo, machismo e misoginia “Da una donna nei confronti di un’altra donna”. Ciò che per Imma Battaglia è inconcepibile è che il tutto sia avvenuto all’interno di un programma in cui, in teoria, si dovrebbe trasmettere un messaggio positivo e un modello di solidarietà femminile. La moglie di Eva Grimaldi si è detta basita dall’accaduto, e spera fermamente che nella prossima puntata ci sia l’occasione per punire tale atteggiamento. Un’attitudine che, secondo lei, sarebbe stata punita immediatamente se fosse stato un uomo a trattare così la sua Eva.

Il riscontro ottenuto da questa polemica è stato quasi totalmente positivo: su Instagram, infatti, sono stati tantissimi i messaggi contro Katia Ricciarelli, accusata sui social anche altre volte di aver adottato dei modi poco carini e di aver detto frasi irrispettose nei confronti di alcuni concorrenti del GF Vip.