GF Vip, Katia Ricciarelli già a rischio per delle battute considerate omofobe

Katia Ricciarelli si è espressa in maniera colorita nei confronti di alcuni dei suoi coinquilini del "Grande Fratello Vip"

La nuova edizione del Grande Fratello Vip ci aveva promesso scintille, e a quanto pare non abbiamo dovuto attendere molto per assistere alle prime “fiamme”: protagonista di alcuni episodi che potrebbero metterla a rischio è stata Katia Ricciarelli, che ha già suscitato scalpore all’interno della Casa più spiata d’Italia.

La cantante lirica si è rivelata sin dai primi istanti una delle vere protagoniste del GF Vip, pronta a mettersi in gioco e a dare tutta se stessa in questo percorso che l’ha già messa a nudo, facendo emergere il suo lato più sentimentale. Ma in questi giorni di permanenza davanti alle telecamere è inciampata anche in qualche gaffe che, come richiesto a gran voce da alcuni utenti sul web, potrebbero mettere fine precocemente alla sua avventura.

Katia Ricciarelli si è lasciata infatti andare ad alcune battute da molti considerate omofobe, rivolte ad uno dei suoi coinquilini. Parlando con Alex Belli, l’artista ha commentato in maniera pesante (e onestamente evitabile) le sue scelte stilistiche: “Sembri un poco ricch***e” – ha esclamato, parlando della camicia dai colori sgargianti indossata dall’attore. E poi, riferendosi ai suoi occhiali, li ha definiti “un po’ da froc*o”.

In un secondo momento, la Ricciarelli si è rivolta a Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié apostrofandole come “tre paralitiche”, utilizzando tale termine in senso dispregiativo proprio davanti a Manuel Bortuzzo. Lui, che ha deciso di partecipare al GF Vip sulla sua sedia a rotelle per abbattere il muro della disabilità, ha preferito soprassedere a questa battuta. Ma i telespettatori non hanno affatto gradito le parole di Katia, che potrebbe essere a rischio squalifica.

Nelle ore successive, la cantante lirica è stata al centro di un episodio che ha letteralmente infuocato gli animi, all’interno della Casa. Cinque ragazze si sono infatti messe d’accordo per fare uno scherzo agli altri concorrenti, fingendo di aver saputo in confessionale che un uomo avrebbe fatto battute pesantissime sul conto di una di loro e ora sarebbe stato espulso. La Ricciarelli, che non ha creduto neanche per un istante alle parole delle ragazze, si è poi scagliata contro di loro nel momento in cui hanno ammesso che era solamente un modo per divertirsi un po’.

“Questa cosa mi ha dato molto fastidio” – ha sbottato Katia – “perché io da casa le ho viste queste cose, e quando uno viene sbattuto fuori io ci rimango male. Non si scherza su questo. Scherzate con altre cose, queste cose non pagano. Imparate a stare al mondo, ci sono certe regole nella vita che vanno rispettate”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Katia Ricciarelli già a rischio per delle battute considerate...