Kate Middleton, la sorella Pippa è incinta per la seconda volta

Kate Middleton diventa ancora zia: la sorella Pippa aspetta il secondo figlio dal marito James Matthews. Si attende l'annuncio ufficiale

Kate Middleton diventa di nuovo zia, la sorella Pippa aspetta il secondo figlio dal marito James Matthews. A riferirlo è una fonte vicina alla famiglia Middleton che avrebbe sottolineato come la coppia sia entusiasta all’idea di avere un altro bebè. Dunque Pippa è incinta per la seconda volta.

L’insider avrebbe riferito a Page Six: “Pippa e James sono entusiasti, è una notizia fantastica in un anno così difficile. Tutta la famiglia è felicissima”. La coppia, che si è sposata nel 2017, ha già un figlio Arthur di 2 anni che presto avrà un fratellino o una sorellina.

La famiglia Matthews-Middleton si allarga e anche George, Charlotte e Louis, figli di Kate e William, accoglieranno un nuovo cuginetto o cuginetta con cui avranno sicuramente un legame più stretto rispetto a Archie, il figlio di Meghan e Harry, che hanno incontrato forse un paio di volte da quando è nato nel 2019.

Il bebè in arrivo, oltre ai figli dei Duchi di Cambridge, avrebbe altri due cuginetti dalla famiglia paterna, Theodore Frederick Michael, due anni, e Gigi Margaux Matthews, cinque mesi, figli di Spencer Matthews, fratello di James e star della tv britannica, e della modella Vogue Williams.

Per il momento comunque manca l’ufficialità della gravidanza di Pippa. Infatti, lei e il marito si sono rifiutati di commentare la notizia della dolce attesa. In ogni caso, l’indiscrezione è emersa proprio nel momento in cui la coppia si sta preparando ad acquistare un terreno da 72 acri nel Berkshire per 1,5 milioni di sterline. Evidentemente pensano di allargarsi e questo potrebbe essere già un indizio in grado di confermare la seconda gravidanza. O comunque intendono costruirsi una magione immersa nella tranquilla campagna, un luogo ideale per crescere i figli.

Attualmente Pippa Middleton e James Matthews abitano a Londra in un appartamento con sei camere da letto che vale 17 milioni di sterline, nulla da invidiare all’appartamento 1 A di Kensington Palace dove risiede Kate con la famiglia. Ma è noto che i Middleton amano la natura e quindi avere una casa di campagna, con tutti i confort, è più che normale per Kate e Pippa.

Secondo indiscrezioni, i Matthews hanno intenzione di costruirsi una casa a Bucklebury, che è a pochi passi dalla villa della famiglia Middleton a Chapel Row, dove Pippa è cresciuta con Kate e il fratello minore, James.

Se la gravidanza fosse confermata, si aggiungerebbe alle dolci attese della Famiglia Reale già annunciate tempo fa: Eugenia di York aspetta il primo figlio e Zara Tindall il terzo. Bisogna poi ricordare che nei giorni scorsi la Principessa Sofia di Svezia ha rivelato di aspettare da Carlo Filippo il terzo figlio. E già si vede il pancino.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton, la sorella Pippa è incinta per la seconda volta