James Matthews

James Matthews è un ex pilota professionista e un imprenditore inglese, sposato dal 2017 con Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton. È nato in una delle famiglie più ricche e importanti del paese, ha studiato a Eaton e lavora nel campo della finanza. Le origini di James Matthews sono piuttosto particolari: il nonno infatti era un minatore che decise di lanciarsi nel mercato della vendita di auto e in seguito, dopo aver fatto fortuna, negli hotel di lusso. Il padre David ha portato avanti il business di famiglia, mentre i due figli James e Spencer hanno cambiato strada: il primo lavora nella finanza, mentre il secondo è un attore. La madre di James Matthews invece è un’artista. James ha corso come pilota professionista in formula 3 e ha vinto l’Eurocup Formula Renault.

Nome completo: James Spencer Matthews
Nascita: 21 agosto 1975 – St. Berthelemy
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,94 m
Partner: Pippa Middleton (2016-presente)
Genitori: David Matthews, Jane Matthews

FAQs e Curiosità su James Matthews

Come si sono conosciuti James Matthews e Pippa Middleton?

James e Pippa stanno insieme dal 2016, ma si sono sposati solamente nel 2017. In seguito al matrimonio della sorella Kate con William, Pippa è stata a lungo al centro dei tabloid di tutto il mondo, a causa della sua bellezza e della sua eleganza.
I giornalisti infatti avevano ipotizzato numerosi flirt della ragazza con personaggi dello spettacolo, ma nessuno di questi è mai stato confermato, fino a quando non si è presentata in pubblico con l’attuale marito.

È vero che James Matthews ha un passato da sportivo professionista?

James Matthews è stato un pilota automobilistico professionista: ha corso in formula 3, ha vinto la British Formula Renault Championship nel 1994 e nello stesso anno ha vinto anche l’Eurocup Formula Renault.

Che lavoro fa James Matthews?

Matthews ha iniziato a lavorare nella finanza a Londra nel 1995 ed è tutt’ora il suo settore. Inoltre, gestisce parte delle proprietà ereditate dal padre.

Le ultime notizie su James Matthews