Matrimonio Pippa Middleton, costruito un enorme palazzo di vetro per accogliere gli ospiti

La sorella minore di Kate Middleton non bada a spese per le sue nozze: solo l'installazione dell'edificio è costata agli sposi 117mila euro

Quello tra Pippa Middleton e James Matthews è considerato il matrimonio dell’anno. Lei sorella minore di Kate, moglie del Principe William, futuro Re d’Inghilterra, lui imprenditore e latifondista plurimiliardario, non possono deludere le attese.

Così gli sposi hanno deciso di far costruire un enorme palazzo di vetro nel parco da 18 acri all’interno della proprietà dei Middleton, a Bucklebury, Berkshire, dove il 20 maggio si svolgerà il party  nuziale.

La struttura proviene dal Belgio ed è stata installata da Peppers Marquees, fornitore ufficiale di tende del Principe Carlo. Il tutto per la “modica” cifra di 117mila euro circa. Giusto per non sfigurare nell’inevitabile paragone col Royal Wedding della sorella maggiore.

In fondo,  come ironizza People, Cenerentola aveva la sua scarpetta di vetro, Pippa ha il suo palazzo di vetro. E in questa gigantesca struttura in stile vittoriano gli invitati potranno bere, mangiare e ballare fino a notte fonda, senza preoccuparsi di umidità, pioggia e temperature basse… Siamo pur sempre nella campagna inglese.

Dopo il party Pippa e James voleranno sull’isola caraibica di St. Barths, dove si sono conosciuti, per il viaggio di nozze.