Matrimonio Pippa Middleton, nuove indiscrezioni sulle nozze dell’anno con James Matthews

La sorella di Kate Middleton e il fidanzato James Matthews sotto esame a 10 giorni dal sì. La coppia però non supera le prove a pieni voti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ormai mancano dieci giorni al matrimonio più atteso dell’anno, quello tra Pippa Middleton, sorella minore di Kate, e il miliardario James Matthews. La coppia, solitamente avversa agli eventi mondani, ha fatto le prove di nozze partecipando a un gala di beneficenza, il ParaSnow Ball presso gli Hurlingham Gardens di Londra.

È la prima volta che i due fidanzati partecipano a un ricevimento pubblico insieme. Ma a dir la verità non hanno superato l’esame a pieni di voti.

Pippa, 33 anni, ha sfoggiato un abito di Erdem, tra gli stilisti preferiti di Kate, che ha messo in risalto il suo fisico palestrato. In molti hanno criticato il suo look che faceva bella mostra dei bicipiti così gonfi da essere mascolini. Il vestito troppo austero e troppo grigio la invecchiava. Nel confronto con Lady Middleton, perde sotto tutti gli aspetti: manca di eleganza e classe, il viso è sciupato e tirato e le profonde occhiaie in viso lasciano pensare a notti insonni, forse per l’ansia delle imminenti nozze dove tutti gli occhi saranno puntati su di lei.

A James Matthews non è andata meglio, anche lui oggetto di frecciatine. A 41 anni è apparso imbolsito, qualcuno lo ha paragonato al principe Carlo. Ma può essere che non sia riuscito a sfoggiare tutto il suo fascino perché troppo emozionato.

Per quanto riguarda il matrimonio, che si celebrerà il prossimo 20 maggio, è sicuro che William e Kate parteciperanno. La Regina non presenzierà, perché non ha legami con gli sposi. Stando ai ben informati, ci sarà anche Meghan Markle, la ragazza di Harry, in un primo momento esclusa. Pare che sarà presente al party, ma non alla cerimonia perché non ancora fidanzata ufficialmente col principe.

Kate Middleton non avrà alcun ruolo speciale, come vuole il protocollo di Corte, ma i suoi figli, George e Charlotte, saranno paggetto e damigella. Ancora top secret il nome dello stilista che ha realizzato l’abito da sposa di Pippa. Si vocifera Giles Deacon. La festa nuziale si svolgerà nella proprietà dei Middleton nel Berkshire. Ha organizzato tutto mamma Carole che fa questo di professione.

Confermata la luna di miele a  St. Barths dove Pippa e James hanno avuto una breve relazione nel 2012, per poi ritrovarsi nel 2014. Sull’isola delle Antille il padre di lui, signore di Glen Affric, è proprietario del resort di lusso, Eden Rock.

Nelle vene di James scorre sangue blu, quando morirà il padre erediterà il titolo nobiliare e Pippa diventerà Lady.