Britney Spears

Britney Spears è una cantante, ballerina e attrice statunitense, diventata una vera icona pop per gli adolescenti di tutto il mondo, alla fine degli anni Novanta. Brani come Baby One More Time e Oops!… I Did It Again sono entrati nella storia del pop. In vent’anni di carriera, Britney Spears ha pubblicato 9 album in studio, preso parte a 5 film e numerose trasmissioni televisive. La popstar ha anche attraversato dei momenti molto difficili nella vita privata, a causa di problemi di depressione, alcol e droghe. Oggi la cantante si è ripresa e ha riottenuto, dopo molti anni, anche la custodia dei due figli. In collaborazione con Elizabeth Arden, Britney Spears ha prodotto finora più di venti fragranze di profumi, l’ultima, Prerogative Rave, nel 2019.

Nome completo: Britney Jean Spears
Nascita: 2 dicembre 1981 - McComb, Stati Uniti
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,63 m
Partner: Sam Ashgari (2016-presente), Jason Trawick (2008-2013), Kevin Federline (2004-2006), Jason Allen Alexander (2003-2004), Justin Timberlake (1999-2002),
Genitori: Jamie Parnell Spears, Lynne Irene Bridges
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Britney Spears

Come si chiamano i figli di Britney Spears?

Britney Spears ha avuto due figli dal ballerino Kevin Federline, sposato nel 2004. Sean Preston è nato il 14 settembre 2005 e Jayden James il 12 settembre 2006. Dopo la nascita del secondogenito, i due si sono separati.

Britney Spears è nel Guinness dei Primati

Nel 2011 Britney Spears è entrata nel Guinness dei Primati come prima donna ad aver inserito sette album nei primi due posti della Billboard 200.

Quanti premi ha vinto Britney Spears?

In tutta la sua carriera Britney Spears è stata nominata 560 volte e ha vinto oltre 430 premi, diventando la seconda artista più premiata di sempre, dopo Michael Jackson.

Le ultime notizie su Britney Spears

Britney Spears in ospedale: il post del fidanzato
Britney Spears in ospedale: il post del fidanzato
Britney Spears ricoverata in ospedale: il post del fidanzato Sam Asghari che spiega cosa è successo: “Si è fatta male facendo ciò che ama di più al mondo”
La ricaduta di Britney Spears, “anima fragile”
La ricaduta di Britney Spears, “anima fragile”
Un decennio dopo il suo primo crollo, Britney Spears è di nuovo in difficoltà. Tra battaglie per la custodia dei figli e difficoltà famigliari, appare sui social spesso fuori