Nome completo: Britney Jean Spears
Nascita: 2 dicembre 1981 - McComb, Stati Uniti
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,63 m
Partner: Sam Ashgari (2016-presente), Jason Trawick (2008-2013), Kevin Federline (2004-2006), Jason Allen Alexander (2003-2004), Justin Timberlake (1999-2002),
Genitori: Jamie Parnell Spears, Lynne Irene Bridges
FAQs e Curiosità su Britney Spears
Come si chiamano i figli di Britney Spears?
Britney Spears ha avuto due figli dal ballerino Kevin Federline, sposato nel 2004. Sean Preston, nato il 14 settembre 2005, e Jayden James, avuto il 12 settembre 2006. Dopo la nascita del secondogenito, marito e moglie si sono separati.
Britney Spears è nel Guinness dei Primati?
Nel 2011, Britney Spears è entrata nel Guinness dei Primati come prima donna ad aver inserito sette album nei primi due posti della Billboard 200.
Quanti premi ha vinto Britney Spears?
In tutta la sua carriera Britney Spears è stata nominata 560 volte e ha vinto oltre 430 premi, diventando la seconda artista più premiata di sempre, dopo Michael Jackson.
Il grido d’accusa di Britney Spears su Instagram: “Ho pianto per il documentario su di me. Sono stata giudicata e insultata tutta la vita, ma io ho solo bisogno di ballare”
Britney Spears starebbe valutando l'ipotesi di concedere un'intervista a Oprah Winfrey per raccontare finalmente la sua versione dei fatti.
Britney Spears vince un'importante battaglia legale contro il padre Jamie e riceve le scuse dell'ex fidanzato Justin Timberlake.
Britney Spears ha rotto il silenzio dopo la messa in onda del documentario “Framing Britney Spears”, spiegando come stia lavorando su se stessa per guarire. E le star hanno
Britney Spears compie 39 anni: i figli, gli ex e il rapporto con il padre fra grandi successi e rovinose cadute da cui si è sempre rialzata.
Britney Spears continua a far parlare di sé, in merito alla battaglia per la sua tutela legale. Lei vorrebbe affrancarsi dal padre, ma secondo il suo avvocato “avrebbe le facoltà
Britney Spears pubblica su Instagram delle foto in tenuta casalinga, senza trucco e spettinata: “Volevo mostrarvi come sono davvero ogni giorno. Ci vuole forza per farlo”
Britney Spears ha annunciato di non avere intenzione di tornare a esibirsi sul palco e prosegue la sua battaglia col padre, unico tutore legale
Dopo il polverone sollevato dal movimento #FreeBritney, per liberare la Spears dalla tutela legale del padre, ora anche mamma Lynne vorrebbe gestirne il patrimonio
Si chiama #FreeBritney l'hashtag per liberare la popstar, sottoposta alla tutela legale del padre dal 2008.