Il cerotto antirughe effetto botox che piace a Britney Spears (e funziona!)

Il cerotto antirughe effetto botox è il rimedio di bellezza più amato da Britney Spears

Foto di Valentina Vanzini

Valentina Vanzini

Content Editor e Lifestyle Specialist

Cacciatrice di storie, esperta di lifestyle e curiosa per natura. Scrivo con e per le donne. Autrice del bestseller Mia suocera è un mostro.

Il segreto di bellezza di Britney Spears? Un cerotto antirughe con effetto botox che migliora l’aspetto della pelle, contrasta i segni del tempo, ma soprattutto è efficace da subito! Il bello di questo prodotto beauty infatti è che garantisce un effetto immediato e che ti farà dire wow! Non a caso ha conquistato non solo la reginetta del pop – sempre a caccia di nuovi rimedi super fast -, ma anche tantissime altre celebrity come Kim Kardashian, Victoria Beckham, Emma Stone e Kaia Gerber. Si tratta infatti di star che hanno la necessità di essere sempre impeccabili e di avere risultati express per correre velocemente sul red carpet di fronte ai flash dei fotografi.

Il cerotto antirughe di Britney Spears

SiO Beauty - Toppa antirughe per fronte
Cerotto in silicone antirughe

Il cerotto antirughe di Britney Spears è in silicone e si applica durante la notte. Agisce contro la comparsa di linee d’espressione e rughe, in più si può utilizzare più volte (sino a quindici). Posiziona il patch dove preferisci, dopo aver pulito con attenzione la pelle, poi attendi almeno otto ore per scoprire i risultati!

Cos’è il cerotto antirughe

Perfetti per apparire radiosi in qualsiasi occasione, i cerotti antirughe sono un rimedio fai da te super efficace. Si tratta di patch, spesso in silicone, piccoli e compatti, semplicissimi da applicare. Promettono di agire velocemente, regalando dei risultati ben visibili sulla zona trattata. Un vero e proprio segreto di bellezza per contrastare le rughe e i segni del tempo senza ricorrere a filler o chirurgia estetica.

I cerotti antirughe, non a caso, sono nati proprio come reazione alla medicina estetica. Una soluzione per normalizzare l’epidermide, donando un comfort estremo. Sono sagomati e semplicissimi da applicare, adattandosi alla pelle e flettendosi in base alle esigenze. Come ci insegna Britney Spears si possono applicare ovunque, dal naso alla bocca, passando per la fronte e il contorno occhi. Comprimono con delicatezza la zona del volto indicata e trasmettono i principi attivi in modo rapido, attenuando da subito le rughe.

Il bello di questi patch effetto botox è che, a seconda delle esigenze, si possono usare anche su altre zone del corpo oltre al volto. Ad esempio le ginocchia, i gomiti o il décolleté. Il consiglio è quello di applicare i cerotti durante la notte, in un periodo in cui l’epidermide si rigenera. Il periodo di posa dunque dovrà essere almeno di sei-otto ore, in alternativa si possono tenere per tempi brevi, con un risultato super. Infine un altro vantaggio di questi patch è che si possono riutilizzare diverse volte, dopo essere stati puliti e conservati nella confezione.

SiO Beauty - Toppa antirughe per fronte
Cerotto in silicone antirughe

Come funziona il cerotto antirughe

Ma come funziona il cerotto antirughe? All’interno di questi prodotti si trovano sostanze capaci di stimolare la produzione del collagene e di migliorare il tono della pelle. Non solo: i patch svolgono anche un’azione di lifting sul volto. I tempi di posa possono variare in base alla zona interessata. I cerotti antirughe dedicati al contorno occhi, ad esempio, si possono tenere per qualche minuto, applicandoli subito dopo aver deterso il viso. Il prodotto viene rilasciato in modo graduale e arriva in profondità per un’azione favolosa!

Scopri tutte le offerte Beauty e Moda sul nostro canale Telegram Iscriviti gratis al canale Telegram