Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo è una ballerina e show girl italiana, attuale moglie del conduttore televisivo Amadeus. È originaria di Caserta e ha iniziato a studiare danza classica e moderna da piccola, presso l’Accademia di Arte e Spettacolo Spazio Danza. Nel 1996 ha iniziato a lavorare in televisione in diversi programmi, fino ad arrivare al 2002 quando ha avviato il suo percorso affiancando Amadeus a L’Eredità. I due hanno lavorato insieme fino al 2006 e si sono sposati in seguito nel 2009. È stata inoltre testimonial per diversi spot pubblicitari.

Nome completo: Giovanna Civitillo
Nascita: 9 settembre 1977 – Vico Equense (Italia)
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,75 m
Partner: Amadeus (2009-presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo ha figli?

Giovanna Civitillo ha un figlio, nato dalla relazione con l’attuale marito Amadeus. Il figlio si chiama José Alberto ed è nato l’8 settembre 2009.

In che programmi televisivi ha lavorato Giovanna Civitillo?

Giovanna Civitillo ha debuttato in TV nel 1996 come ballerina in programmi come Carramba che Sorpresa, Domenica In, Beato tra le donne e l’Eredità. Ha partecipato anche a Camera Cafè e alla serie TV l’Allieva.

Giovanna Civitillo e Amadeus sono sposati?

La coppia si è sposata nel 2009, ma ha celebrato un secondo matrimonio 10 anni dopo in seguito all’annullamento del primo matrimonio di Amadeus. La coppia è sempre stata molto affiatata e sono molto uniti.

Di dove è originaria Giovanna Civitillo?

Giovanna Civitillo è nata a Vico Equense ma la famiglia è originaria di Alvignano in provincia di Caserta. Ha iniziato gli studi a San Gennaro Vesuviano, in seguito ha partecipato a diversi concorsi nazionali e internazionali di danza vincendo il terzo premio al concorso di Genzano di Roma e arrivando finalista alla Settimana Internazionale della Danza a Rieti.

Le ultime notizie su Giovanna Civitillo