Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è una modella internazionale di origini spagnole, fidanzata del noto campione di calcio Cristiano Ronaldo. Oltre ad essere una top model, la Rodriguez è anche una web influencer: sul suo profilo Instagram infatti è seguita da 15 milioni di persone. Classe 1994, ha iniziato il suo percorso studiando danza classica, per approdare in seguito nel mondo della moda. È molto legata da sempre alla sua famiglia, ma è anche profondamente innamorata del compagno Cristiano Ronaldo, con il quale ha avuto anche una figlia nel 2017. Georgina Rodriguez vive insieme al compagno a Torino, da quando ha iniziato la sua carriera all’interno della Juventus. La modella affiancherà Amadeus nella conduzione dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo.

Nome completo: Georgina Rodriguez
Nascita: 27 gennaio 1994 – Jaca (Spagna)
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,68 m
Partner: Cristiano Ronaldo (2016-presente)
Genitori: Jorge Rodriguez, Ana Maria Hernandez
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez ha figli?

La giovanissima modella spagnola è già diventata madre della piccola Alana Martina, nata nel 2017 dalla storia d’amore con il campione Cristiano Ronaldo. Per lui è la quarta figlia, mentre per la Rodriguez è la prima.

Che lavoro fa Georgina Rodriguez?

Georgina Rodriguez è una modella, influencer e personaggio televisivo di origini spagnole. Sul suo profilo Instagram conta 15 milioni di follower e ha collaborato con numerosi brand di moda mondiali.

Come è diventata famosa in Italia?

La Rodriguez farà parte del cast dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo, conquistando così buona parte del pubblico italiano. A livello nazionale è diventata famosa grazie alla sua relazione con Cristiano Ronaldo, che l’ha portata a vivere a Torino insieme al compagno.

Quando si sono conosciuti Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo?

I due si sono visti per la prima volta nel 2016 nello store Gucci di Madrid, dove lei lavorava ed è stato amore a prima vista. La coppia si è fatta ritrarre fai paparazzi dopo pochi mesi dal loro primo incontro.

Le ultime notizie su Georgina Rodriguez