Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è una modella internazionale di origini spagnole, fidanzata del noto campione di calcio Cristiano Ronaldo. Oltre ad essere una top model, la Rodriguez è anche una web influencer: sul suo profilo Instagram infatti è seguita da 24 milioni di persone. Classe 1994, ha iniziato il suo percorso studiando danza classica, per approdare in seguito nel mondo della moda. È molto legata da sempre alla sua famiglia, ma è anche profondamente innamorata del compagno Cristiano Ronaldo, con il quale ha avuto anche una figlia nel 2017. Georgina Rodriguez vive insieme al compagno a Torino, da quando ha iniziato la sua carriera all’interno della Juventus. La modella ha affiancato Amadeus nella conduzione dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo.

Nome completo: Georgina Rodriguez
Nascita: 27 gennaio 1994 – Jaca (Spagna)
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,68 m
Partner: Cristiano Ronaldo (2016-presente)
Genitori: Jorge Rodriguez, Ana Maria Hernandez
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez ha figli?

Nel 2017, Georgina Rodriguez ha dato alla luce Alana Martina, frutto dell'amore per Cristiano Ronaldo. La coppia cresce insieme anche Cristina Jr, nato da una precedente relazione del calciatore, ed Eva e Mateo, avuti da una madre surrogata.

Che lavoro fa Georgina Rodriguez?

Georgina Rodriguez è una modella, influencer e personaggio televisivo di origini spagnole. Sul suo profilo Instagram conta milioni di follower e ha collaborato con numerosi brand di moda.

Georgina Rodriguez come è diventata famosa in Italia?

Georgina Rodriguez è diventata famosa in Italia grazie al suo legame con Cristiano Ronaldo. La coppia infatti si è trasferita a Torino dopo che il calciatore è entrato nella Juventus. La modella inoltre è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020.

Quando si sono conosciuti Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo?

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si sono visti per la prima volta nel 2016, nello store Gucci di Madrid, dove lei lavorava, ed è stato amore a prima vista. La coppia si è fatta ritrarre fai paparazzi dopo pochi mesi dal loro primo incontro.

Le ultime notizie su Georgina Rodriguez