Amber Heard

Amber Heard è un’attrice americana nata in Texas. A 16 anni lascia la scuola e tenta la carriera di modella a New York, per poi trasferirsi a Los Angeles un anno dopo. Compare in diversi videoclip, film e serie tv con ruoli minori, prima di essere notata in North Country – Storia di Josey (2005) e – successivamente – in Alpha Dog (2006). Nel 2008 è nel cast di Strafumati e di Never Back Down – Mai arrendersi ed è la co-protagonista di The Joneses insieme a Demi Moore. Seguono ruoli più importanti, da And Soon the Darkness (di cui è anche produttrice) a The Ward – Il reparto, da Drive Angry con Nicolas Cage a The Rum Diary – Cronache di una passione con Johnny Depp. I suoi film più famosi sono Il potere dei soldi di Robert Luketic, Magic Mike XXL, The Danish Girl, Justice League e Aquaman, in cui indossa i panni della principessa Mera.

Nome completo: Amber Laura Heard
Nascita: 22 aprile 1986 - Austin, Texas (USA)
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,73 m
Partner: Elon Musk (2017 - 2018), Johnny Depp (2012 - 2017), Tasya van Ree (2008 - 2012)
Genitori: David Heard - Paige Heard
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Amber Heard

Amber Heard è fidanzata?

Amber Heard ha fatto coming out nel 2010, dichiarando la sua bisessualità durante la serata di gala per il 25º anniversario della Gay & Lesbian Alliance Against Defamation. Dopo una relazione durata quattro anni con la fotografa e artista Tasya van Ree, nel 2012 Amber ha iniziato a frequentare Johnny Depp: il matrimonio, celebrato nel febbraio 2015, è durato 15 mesi. Archiviata anche la storia con Elon Musk, CEO di Tesla, sembra che oggi l’attrice faccia coppia con Andy Muschietti, regista e sceneggiatore argentino.

Perché Amber Heard ha lasciato Johnny Depp?

Amber Heard ha chiesto il divorzio da Johnny Depp accusandolo di violenze fisiche, ma la polizia di Los Angeles ha smentito queste accuse. Ancora controversa, la vicenda ha portato ad un divorzio milionario - coi 7 milioni ottenuti dalla Heard devoluti in beneficenza all'American Civil Liberties Union e al Children Hospital di Los Angeles - e alla denuncia per diffamazione di Johnny Depp, secondo cui ad assumere comportamenti violenti sarebbe stata proprio l’ex moglie.

Quante lingue parla Amber Heard?

Amber Heard, oltre all’inglese, parla uno spagnolo fluente. E conosce anche il linguaggio dei segni.

Le ultime notizie su Amber Heard

Jason Momoa: tutte le donne del nuovo sex symbol
Jason Momoa: tutte le donne del nuovo sex symbol
Jason Momoa, protagonista di Aquaman e nuovo sex symbol, nel film è diviso tra Nicole Kidman e Amber Heard. Nella realtà è fedele -e ne bacia- una sola: Lisa Bonet