Nicole Kidman

Attrice e produttrice australiana con cittadinanza statunitense, Nicole Kidman possiede la casa di produzione Blossom Film ed è ambasciatrice di buona volontà per l’UNICEF e per UNIFEM. Nominata agli Oscar per Moulin Rouge!, Rabbit Hole e Lion – La strada verso casa, si aggiudica l’ambita statuetta per l’interpretazione di Virginia Woolf in The Hours. Diverse le pellicole di successo a cui ha preso parte, da Eyes Wide Shut a Da morire, mentre in tv il suo ruolo più famoso è quello di Celeste Wright in Big Little Lies, che le è valso un Golden Globe e un Emmy.

Nome completo: Nicole Mary Kidman
Nascita: 20 giugno 1967 - Honolulu, Stati Uniti
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,80 m
Partner: Keith Urban (2005 - presente), Jude Law (2003), Lenny Kravitz (2003 - 2004), Tom Cruise (1989 - 2001)
Genitori: Antony David Kidman, Janelle Ann MacNeille
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Nicole Kidman

Quanti figli ha Nicole Kidman?

Nicole Kidman ha adottato insieme all’allora marito Tom Cruise due bambini: Isabella Jane (nata nel 1992) e Connor Anthony (nato nel 1995). Con Keith Urban ha invece avuto due bambine: Sunday Rose (7 luglio 2008) e Faith Margaret (28 dicembre 2010).

Chi è il marito di Nicole Kidman?

Nicole Kidman si è sposata in seconde nozze con il cantautore country australiano Keith Urban.

Perché Nicole Kidman non può vedere i suoi figli adottivi?

Da tempo i figli adottivi si sarebbero allontanati da Nicole Kidman perché l'attrice non fa parte, come Tom Cruise, di Scientology. "Ormai sono adulti - ha spiegato lei -. Sono in grado di prendere le loro decisioni. Hanno scelto Scientology e come madre è mio compito amarli. I figli devono sapere che sei a loro disposizione e che niente può cambiarlo".

Le ultime notizie su Nicole Kidman