Vanessa Paradis

Vanessa Paradis è una cantante, modella e attrice francese. Nel 1987, a soli 14 anni, ha ottenuto il suo primo successo con la canzone Joe le taxi, una vera e propria hit internazionale. Nel 1989 ha debuttato sul grande schermo in Noce blanche di Jean-Claude Brisseau, mentre nel 1991 è stata testimonial di Chanel. Ha sempre alternato le carriere, recitando accanto ad attori del calibro di Jean-Paul Belmondo, Alain Delon e Jean Reno, pubblicando contemporaneamente diversi album, l’ultimo nel 2014.

Nome completo: Vanessa Chantal Paradis
Nascita: 22 dicembre 1972 - St. Maur des Fosses (Francia)
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,60 m
Partner: Florent Pagny (1988-1991), Lenny Kravitz (1992-1997), Stanislas Merhar (1997-1998), Johnny Depp (1998-2012), Matthieu Chedid (2012), Benjamin Biolay (2012-2015), Samuel Benchetrit (2016 – presente)
Genitori: Andrè e Corinne Paradis
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Vanessa Paradis

Vanessa Paradis è mai ricorsa alla chirurgia estetica?

Vanessa Paradis è una delle poche dive di Hollywood a non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, neppure per interventi che si potrebbero considerare “normali” come ridurre lo spazio marcato tra i due incisivi centrali. Questo perché Vanessa Paradis è sempre andata fiera di questa sua piccola imperfezione, caratteristica più evidente del suo sorriso.

Quanti figli ha Vanessa Paradis?

Vanessa Paradis ha due figli, nati dalla relazione con il divo di Hollywood Johnny Depp: Lily-Rose Melody, nata il 27 maggio 1999, e John “Jack” Jake Christopher III, nato il 09 aprile 2002.

Incroci di coppia

Sembra che il destino si sia divertito a legare a doppio filo la storia sentimentale di Vanessa Paradis e del suo attuale marito, Samuel Benchetrit: Benjamin Biolay, il precedente fidanzato dell’attrice, ha infatti interrotto la relazione a causa di Anna Mouglais, ex compagna proprio di Samuel Benchetrit.

Che rapporto ha Vanessa Paradis con Lily-Rose Depp?

Vanessa Paradis e Lily-Rose Depp sono unite anche dalla carriera, oltre che dal legame di sangue. La Paradis è diventata un volto noto in tutto il mondo nel 1991, quanto è stata la testimonial della campagna pubblicitaria ideata da Jean-Paul Goude per il profumo Coco di Chanel. A distanza di 30 anni, Lily-Rose, la figlia di Vanessa, è stata chiamata dallo stesso Jean-Paul Goude per interpretare il video della per la campagna Chanel Holiday 2019, oltre ad essere testimonial della fragranza Chanel N°5 L’Eau.

Le ultime notizie su Vanessa Paradis