Jack, figlio di Johnny Depp, sex symbol sulle orme del papà

Jack Depp, il figlio sedicenne di Johnny e Vanessa Paradis, si è fidanzato e sembra seguire le orme del padre, cui somiglia in maniera impressionante

La prima buona notizia è che Jack Depp, di cui erano circolate voci nelle scorse settimane che lo volevano gravemente malato, sta bene. La conferma arriva da un servizio fotografico del Daily Mail, che ha paparazzato il figlio sedicenne di Johnny e Vanessa Paradis sulle spiagge di Biarritz, in compagnia della fidanzata, della madre e del nuovo marito, il regista Samuel Benchetrit.

La seconda è che il ragazzo, fratello minore della già affermata Lily Rose, che nei mesi precedenti era ancora un teenager timido e imberbe, si sta trasformando velocemente in un ragazzone affascinante e tenebroso. E sembra ricalcare le orme del celebre papà, che è stato (e per qualcuno è ancora) uno dei sex symbol per eccellenza del cinema hollywoodiano.

A guardare le foto pubblicate dal Daily, Jack è identico al padre: stessi capelli, stesso incarnato. E a giudicare dalla dolcezza con cui bacia e abbraccia la fidanzata, stesso ascendente sul genere femminile. Attendiamo la sua prima prova da attore…