Gravi problemi di salute per il figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis

Brutte notizie per Johnny Depp e Vanessa Paradis: il figlio Jack ha “gravi problemi di salute”. La notizia confermata dai magazine francesi Voici e Gala

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ancora brutte notizie per Johnny Depp, l’attore (ex) sex symbol che non sembra proprio trovare pace in questi mesi.

Dopo il divorzio turbolento da Amber Heard lo scorso anno è cominciato per lui un periodo buio, fatto di depressione e problemi finanziari. Culminato in questi giorni con i “gravi problemi di salute” di suo figlio Jack, come è stato riportato da Vanity Fair e dai magazine francesi Voici e Gala.

La cosa è trapelata perché Vanessa Paradis, ex compagna di Depp e madre dei suoi due figli, Lily Rose e Jack, era attesa per la premiere del suo ultimo film Un couteau dans le couer. Ma il regista Yon Gonzales ha dovuto comunicare l’assenza improvvisa dell’attrice, causata proprio dai problemi del figlio.

“Devo darvi una bruttissima notizia. Sfortunatamente Vanessa non potrà essere con noi questa sera. Ha dovuto assentarsi a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack”

Sulla natura del problema, non si sa nulla. Jack soffre da anni di una patologia oculare ereditata proprio da Johnny, che di recente aveva raccontato quanto il figlio sedicenne, molto più schivo e riservato della sorella, abbia sofferto per la “discesa agli inferi” del padre.

Come riporta Vanity, Depp aveva dichiarato in una intervista: “I ragazzi sono spesso crudeli fra loro. Mio figlio ha dovuto subire tante maldicenze da parte dei compagni: gli hanno detto e ripetuto che il suo vecchio era diventato povero e aveva perso tutto e questo è totalmente ingiusto”.

Speriamo che tutto si risolva in fretta e che per Johnny Depp possa tornare il sereno, nella sua vita professionale e privata.