“Can Yaman e Diletta Leotta in crisi”: lei fa chiarezza

Dietro la crisi fra Can Yaman e Diletta Leotta ci sarebbe un viaggio mancato in Turchia, ma la conduttrice fa chiarezza

Dietro la crisi fra Can Yaman e Diletta Leotta ci sarebbe un viaggio mancato in Turchia della coppia, ma la presentatrice smentisce l’addio. Ormai da giorni si parla di una possibile rottura fra l’attore e la conduttrice sportiva.

La Leotta, raggiunta da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ha fatto chiarezza sui gossip sul suo conto. “Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci – ha spiegato parlando di Yaman -. La storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business”.

La love story fra i due sembrava procedere a gonfie vele, fra foto di coppia pubblicate su Instagram e un possibile matrimonio all’orizzonte. Da qualche tempo però la situazione sembrava essere cambiata radicalmente. La conferma era arrivata dal giornalista Santo Pirrotta che nel corso della sua rubrica di gossip nel programma Ogni Mattina aveva raccontato l’esistenza di una “crisi profondissima”. “Il matrimonio non si fa – aveva rivelato -. Vi dirò di più. C’è una bella rottura, ossia c’è una crisi profondissima. Lui ha sospeso il suo account Instagram e lei ha tolto l’anello di fidanzamento. Qual è stato il motivo che ha scatenato la furia di Can? Lui le ha chiesto di seguirlo in Turchia, perché lui è tornato qualche giorno a casa sua. Ma lei ha risposto picche”.

Secondo quanto rivelato da Pirrotta dunque Diletta non se la sarebbe sentita di raggiungere la Turchia e incontrare i genitori di Can – Guden e Guldem – a cui l’attore è molto legato. “Perché? Questo non si sa – aveva aggiunto l’esperto di gossip -. Can era andato in Sicilia a conoscere la famiglia di Diletta, e forse ora si aspettava che lei facesse lo stesso. Diletta invece, non si sa se per motivi di lavoro o se perché abbia voluto prendere tempo, gli ha dato un altro due di picche. Lui si è arrabbiato ed è successo l’inferno. Forse non si sono lasciati ma c’è maretta di sicuro”.

Ad alimentare i gossip numerosi indizi che facevano pensare a una crisi oppure a una possibile rottura. Yaman infatti è scomparso da Instagram dopo le critiche sulla sua vita privata da parte di alcuni follower e ha lasciato l’Italia per tornare in Turchia. Diletta invece non indossa più l’anello di fidanzamento che, secondo alcune indiscrezioni, era arrivato insieme a una romantica proposta di nozze da parte di Can.

Diletta Leotta
Fonte: Ufficio Stampa
Diletta Leotta