Carolyn Smith

Carolyn Smith è una danzatrice, coreografa e personaggio televisivo britannico. Il suo amore per la danza è iniziato quando era solo una bambina e si è dedicata a questa disciplina e parallelamente anche all’atletica leggera e alla ginnastica artistica. A 15 anni, nella danza latino americana, è arrivata in finale ai campionati Europei, ai mondiali e al Grand Slam. Questo è stato un momento molto importante nella sua carriera infatti da allora si sono susseguiti numerosi successi sia come danzatrice che come insegnante. Successivamente, dopo un grave infortunio, ha deciso di dedicarsi solo all’insegnamento. Da anni è a Ballando con le Stelle dove riveste il ruolo di giudice.

Nome completo: Carolyn Smith
Nascita: 16 novembre 1960 - Glasgow, Regno Unito
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,70 m
Partner: Ernestino Michielotto (1997-oggi)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Carolyn Smith

Chi è il marito di Carolyn Smith?

Il marito di Carolyn Smith è il ballerino Ernestino Michielotto. La coppia si è sposata nel 1997 e successivamente si è trasferita da Londra in Italia.

Carolyn Smith ha dei tatuaggi?

Carolyn Smith ha 9 tatuaggi e ognuno rappresenta un aspetto molto importante della sua vita. Tra tutti quelli che più la rappresenta è una scritta che considera il motto della sua vita: Believe in yourself. Don’t give up.

Quando è iniziata la lotta di Carolyn Smith con il cancro?

Ha iniziato ad affrontare la lotta contro il cancro nel 2015, dopo aver ricevuto la diagnosi di tumore al seno. Si è sottoposta alle opportune cure, ma nel 2018 il cancro si è ripresentato, identico a quello combattuto in passato, sempre piccolo e circoscritto.

Quando ha iniziato a ballare?

La sua carriera di ballerina comincia all'età di 5 anni con la danza classica. Contemporaneamente praticava atletica leggera e ginnastica artistica nella nazionale scozzese.

Carolyn Smith ha scritto un libro?

Nel 2017 Carolyn Smith ha pubblicato con HarperCollins il libro "Ho ballato con uno sconosciuto", modo con cui chiama il cancro al seno.

Le ultime notizie su Carolyn Smith