Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice tv italiana. Debutta al cinema nel film Terra Bruciata, al fianco di Raoul Bova e Michele Placido, ed è tra i protagonisti di Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini. Partecipa quindi a diverse produzioni per la tv, tra cui Assunta Spina, Capri, Mia Madre, Walter Chiari – fino all’ultima risata e Sotto copertura – La cattura di Zagaria. Nel 2015 conduce il Festival di Sanremo insieme ad Andrea Osvart, Pippo Baudo e Piero Chiambretti. Dal 2018 subentra a Caterina Balivo nella conduzione di Detto Fatto.

Nome completo: Bianca Guaccero
Nascita: 15 gennaio 1981 - Bitonto (BA)
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,75 m
Partner: Dario Acocella (2013–2017)
Genitori: Rosa e Ettore Guaccero
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è una artista poliedrica?

Non solo attrice e conduttrice, ma anche cantante e scrittrice. Bianca Guaccero ha tantissimi talenti. Nel 2012 ha debuttato con il singolo Look into myself con lo pseudonimo di BG, mentre nel 2017 ha duettato con Fabrizio Moro sulle note di È più forte l’amore. Ha inoltre scritto un libro intitolato Il tuo cuore è come il mare, dedicato alla figlia Alice.

Quanti figli ha Bianca Guaccero?

Bianca Guaccero è mamma di Alice, nata nel 2014 dal matrimonio con il regista Dario Acocella da cui si è separata nel 2017.

Qual è il segreto di bellezza di Bianca Guaccero?

Bianca Guaccero per mantenersi in forma fa attività fisica e segue una dieta equilibrata.

Bianca Guaccero ha partecipato a La Ruota della Fortuna?

Da adolescente, Bianca Guaccero ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza, fino a Miss Teenager Italia 1995, che le ha aperto le porte del mondo della televisione. In seguito venne scelta personalmente dallo storico conduttore Mike Bongiorno come valletta a La Ruota della Fortuna ma, a soli 14 anni, rinunciò perché non se la sentiva di trasferirsi a Milano.

Le ultime notizie su Bianca Guaccero