Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice tv italiana. Debutta al cinema nel film Terra Bruciata, al fianco di Raoul Bova e Michele Placido, ed è tra i protagonisti di Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini. Partecipa quindi a diverse produzioni per la tv, tra cui Assunta Spina, Capri, Mia Madre, Walter Chiari – fino all’ultima risata e Sotto copertura – La cattura di Zagaria. Nel 2015 conduce il Festival di Sanremo insieme ad Andrea Osvart, Pippo Baudo e Piero Chiambretti. Dal 2018 subentra a Caterina Balivo nella conduzione di Detto Fatto.

Nome completo: Bianca Guaccero
Nascita: 15 gennaio 1981, Bitonto (BA)
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,75 m
Partner: -
Genitori: Rosa e Ettore Guaccero
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, artista poliedrica.

Non solo attrice, ma anche cantante e scrittrice: Bianca Guaccero nel 2012 debutta con il singolo Look into myself con lo pseudonimo di BG, mentre nel 2017 duetta con Fabrizio Moro sulle note di È più forte l’amore. Ha inoltre scritto un libro intitolato Il tuo cuore è come il mare, dedicato alla figlia Alice.

Quanti figli ha Bianca Guaccero?

Bianca Guaccero è mamma di Alice, nata nel 2014 dal matrimonio con il regista Dario Acocella, da cui si è separata nel 2017.

Qual è il segreto della sua bellezza?

Bianca Guaccero non ama affidarsi a diete drastiche. Per mantenersi in forma preferisce svolgere regolare attività fisica. Ha praticato per otto anni danza moderna.

Bianca Guaccero e La Ruota della Fortuna

Da adolescente, Bianca Guaccero ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza, fino a Miss Teenager Italia 1995, che le ha aperto le porte del mondo della televisione.
Viene anche scelta personalmente dallo storico conduttore Mike Bongiorno per fare la valletta a La Ruota della Fortuna ma, a soli 14 anni, rinuncia perché non se la sente, a quell’età, di trasferirsi a Milano.

Le ultime notizie su Bianca Guaccero