Alena Seredova

Alena Seredova

Alena Seredova è una conduttrice, showgirl, attrice e dirigente sportiva. Nata nel 1978 a Praga, cresce nel quartiere di Vinohrady, una delle più prestigiose ed eleganti della città. Già da adolescente posa per delle foto artistiche, attirando l’attenzione di Jadran Setlik, uno dei fotografi più importanti del suo Paese. Da lì al lancio nel mondo della moda, il passo è breve: in poco tempo diventa una modella e viaggia per il mondo. A soli 17 anni, la Seredova si sposta a Milano, pur continuando a fare la spola con Praga. Tra una passerella e l’altra, la modella inizia anche a presenziare in tv: nel 2001, in particolare, affianca Giorgio Panariello nel programma tv Torno Sabato. La sua bellezza e il suo talento la portano sia sui palchi teatrali che sul grande schermo, con ruoli in diversi cinepanettoni. Dal 2012 è anche a presidente onorario della Carrarese, club calcistico di proprietà dell’ex marito Gianluigi Buffon. Oggi lavora come influencer e imprenditrice sportiva.

Nome completo: Alena Šeredová
Nascita: 21 marzo 1978, Praga
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,81 m
Partner: Alessandro Nasi (2015 - oggi); Gianluigi Buffon (2005 - 2014); Edoardo Costa (2001 - 2005)
Genitori: Jitka e Bohusla Šeredová
Pagina Facebook
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Alena Seredova

FAQs e Curiosità su Alena Seredova

Chi è il compagno di Alena Seredova?

Il compagno di Alena Seredova è Alessandro Nasi, imprenditore torinese imparentato con la famiglia Agnelli. I due si sono conosciuti allo stadio durante una partita della Juventus.

Alena Seredova ha figli?

Alena Seredova ha tre figli: Louis Thomas (28 dicembre 2007) e David Lee (23 ottobre 2009) nati dalla relazione con Gianluigi Buffon e Vivienne Charlotte (29 gennaio 2020), nata dalla relazione con Alessandro Nasi.

Alena Seredova si è mai sposata?

Alena Seredova è stata sposata dal 2011 al 2014 con il portiere Gianluigi Buffon. Il matrimonio si svolse a Praga, precisamente dentro il castello Hradcany, nella cattedrale di San Vito.

Perché Alena Seredova e Gianluigi Buffon si sono lasciati?

Alena Seredova e Gianluigi Buffon si sono lasciati per via del tradimento di lui con la showgirl Ilaria D'Amico.

Alena Seredova come è venuta ha conoscenza del tradimento di Buffon?

Alena Seredova ha raccontato spesso come è venuta ha conoscenza del tradimento di Buffon: era in automobile e lo ha saputo ascoltando la radio. La rottura è stata traumatica, ma ad oggi i due sono in buoni rapporti.

Alena Seredova ha posato nuda?

Alena Seredova ha posato per un calendario senza veli nel 2005, quello di Max.

Alena Seredova è una sportiva?

Alena Seredova pratica molto sport: è appassionata di camminata veloce, fa yoga e pilates, gioca a tennis e si cimenta in diverse attività avventurose insieme ai suoi figli. In passato è stata Miss Braccio di Ferro femminile.

Alena Seredova ha fratelli/sorelle?

Alena Seredova ha una sorella, Eliška, di 11 anni più giovane. Le due hanno un rapporto meraviglioso.