Afrodisiaci naturali: risveglia la passione con le erbe. Funziona!

Risveglia la passione usando le erbe. Gli afrodisiaci naturali sono semplici da utilizzare e funzionano!

Hai voglia di risvegliare la passione ed esplorare al meglio la sessualità con il tuo partner? Prova le erbe: daranno una scossa alla tua vita sessuale e ti faranno provare emozioni uniche. Si tratta di rimedi naturali dall’efficacia comprovata, facili da reperire e divertenti da sperimentare.

Partiamo da una delle erbe più conosciute, il Ginkgo Biloba, usato come rimedio di bellezza, ma ottimo anche quando si parla di sesso. Il motivo? Agisce come un vasodilatatore, migliorando la circolazione del sangue e favorendo l’ossigenazione dei tessuti, compresa quella dei genitali. Le sensazioni in questo modo saranno amplificate e il piacere diventerà massimo.

Se vuoi unire il sesso alla voglia di concepire non c’è niente di meglio del Maca. Si tratta di un tubero che cresce in Bolivia e Perù, conosciuto anche con il nome di viagra peruviano. Non a caso, visto che svolge una funzione energizzante e aumenta la libido. Secondo alcuni studi consentirebbe anche di accrescere la fertilità di uomini e donne. Usata per secoli dalle tribù degli Indios che popolavano la Foresta Amazzonica, la Muira Puama è un afrodisiaco naturale potentissimo. Questo vasodilatatore funge da energizzante, migliora l’appetito sessuale e la voglia di fare l’amore.

Arriva invece dall’Asia un’altra pianta officinale utilizzata da secoli. Si tratta del Tribulus Terrestris che, grazie alle saponine steroidiche, migliora il desiderio. Negli uomini stimola la ghiandola pituitaria, portando ad una secrezione dell’ormone luteinizzante (LH), mentre nelle donne provoca la produzione dell’ormone follicolostimolante (FSH).

Infine troviamo la Damiana (o Turnera) e il Yohimbe. La prima, originaria dell’America centrale, aiuta a combattere deficit erettivi e migliora la produzione di sperma, per questo è particolarmente indicata per gli uomini. Il secondo rimedio arriva dall’Africa occidentale e agisce direttamente sul sistema nervoso centrale, provocando un desiderio fortissimo e un coinvolgimento emotivo travolgente. L’unica controindicazione? Ha effetti allucinogeni se assunto in grandi quantità tanto che in molti paesi si può acquistare solo con prescrizione medica.

Afrodisiaci naturali: risveglia la passione con le erbe. Funziona!
Afrodisiaci naturali: risveglia la passione con le erbe. Funziona...