15 buoni motivi per fare sesso… stanotte

Ecco 15 buoni motivi per fare sesso...stanotte e riaccendere la passione con l'anima gemella per ritagliare degli emozionanti momenti di intimità

15 buoni motivi per fare sesso…stanotte: a volte la routine quotidiana è talmente piena di impegni che si finisce per rimandare sempre questi momenti di piacere. Nonostante ciò, quando si è davvero in vena è indispensabile ritagliarsi una sana e fresca intimità. Basti pensare a delle semplici ragioni per le quali dedicarsi ai rapporti sessuali con maggiore frequenza. Avete saltato la palestra? Occorre quindi trovare un altro modo per bruciare le calorie.

Il sesso rende più felici e migliora la frequenza cardiaca. Se invece desiderate pareggiare i conti con dei vicini molto chiassosi, il sesso intenso potrebbe essere un’ottima alternativa. Non c’è nulla di interessante in televisione la sera? Ritagliarsi dei momenti intimi potrebbe rivelarsi molto più allettante. A volte può accadere di svegliarsi prima del previsto, perchè non approfittarne per riaccendere la passione? Guardate fuori dalla finestra, ma tutto appare triste e desolato?

Le calde coperte del vostro letto potrebbero rallegrare la vostra serata. In alternativa, il sesso può essere un ottimo rimedio per ammazzare il tempo mentre la cena è nel forno. Non solo, il sesso intenso stimola il sistema immunitario. Dunque, se avvertite un raffreddore in arrivo, darsi da fare sotto le lenzuola potrebbe rivelarsi un’ottima terapia. Non è da sottovalutare anche il momento del bagno o della doccia, poiché il partner potrebbe gradire la vostra pelle morbida e profumata. La vostra sexy biancheria intima è pronta? Approfittatene per ritagliare un focoso momento di intimità. Oppure se è troppo tardi per fare il bucato, potreste approfittarne per dormire completamente nudi.

Inoltre, può capitare di sentirsi pieni di energia e vitalità. Cogliere l’attimo potrebbe essere davvero eccitante. Se invece avete passato la mattina ad ammirare le vostre forme davanti lo specchio, lasciate che sia anche qualcun’altro ad apprezzarle. Lo stesso vale se avete appena fatto la ceretta alle vostre gambe, le quali saranno piacevoli da accarezzare. Se invece vi state annoiando e non sapete come passare il tempo, fare sesso potrebbe essere un buon modo per tenersi impegnati. D’altronde basta pensare ad un orgasmo per non aver bisogno di ulteriori motivi.

15 buoni motivi per fare sesso… stanotte