Michelle Hunziker, il video privato con Tomaso Trussardi condiviso su Instagram

Regalandoci uno scorcio della sua vita quotidiana, Michelle Hunziker ha deciso di condividere un tenero video che la vede con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono innamorati più che mai, ma sono anche molto riservati. Tengono davvero tanto alla loro privacy, e per questo ogni piccolo istante “rubato” nel backstage della loro vita privata è così emozionante. La showgirl svizzera ha voluto regalare un bellissimo momento di calore familiare ai suoi fan, condividendo un video su Instagram che la ritrae assieme al marito.

Michelle Hunziker, il video con Tomaso

Cosa c’è di più bello che non tornare a casa dopo una lunga assenza e ritrovare le persone più amate, in paziente attesa di riabbracciarci? È quello che Michelle ha sperimentato sulla sua pelle, e che ha deciso di condividere con i follower. Così, tra le sue storie di Instagram è apparso un video privato, che getta uno sguardo su quella che è la quotidianità in casa Trussardi. La showgirl, attualmente molto impegnata con il suo lavoro, è rientrata da Roma dopo essersi trattenuta qui per alcuni giorni, più a lungo di quanto inizialmente previsto.

La gioia nel ritornare in famiglia è immensa, tanto da volerla mostrare a tutti. La Hunziker, ancora con indosso gli abiti da viaggio e gli occhiali da sole, stringe un calice di vino in mano e abbraccia Tomaso, comodamente sdraiato sul divano. “Ti sono mancata, eh?” – gli chiede, e la laconica risposta affermativa (si tratta di un po’ di imbarazzo davanti alla telecamera?) è comunque ampiamente compensata dal tenero sguardo e dal dolce bacio che i due si scambiano. A riprendere il tutto è Celeste, la loro secondogenita che, a quanto pare, ha davvero il tocco da regista.

Michelle Hunziker, tra lavoro e vita privata

Per Michelle non è certo facile dividersi tra i suoi mille impegni. Sempre sulla cresta dell’onda, non perde occasione per dimostrare il suo talento sul piccolo schermo, e tuttavia riesce a non far pesare mai la sua assenza in casa. Mamma premurosissima e grande amica per le sue ragazze (da Aurora, ormai donna a sua volta, alle piccole Sole e Celeste), moglie affettuosa e innamorata, e ovviamente brillante professionista: la Hunziker è una forza della natura.

Proprio in questi giorni è impegnata nelle prove della nuova stagione di All Together Now, che presto tornerà in tv con tante sorprese. Ma, tra un balletto e un cambio di vestito, trova sempre il tempo giusto da dedicare ai suoi cari. E noi l’amiamo anche per tutto questo.