Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa su Michelle Hunziker

Ai microfoni di Verissimo, Tomaso Trussardi racconta il rapporto con Michelle Hunziker e i drammi che hanno segnato la sua vita

Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker, si racconta a Verissimo. Il manager, a capo della nota casa di moda, nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin ha ricordato il padre Nicola, scomparso diversi anni fa, lasciando un vuoto enorme nella famiglia Trussardi. “Mi manca non aver conosciuto la persona – ha confessato Tomaso -, perché quando se ne è andato avevo solo 15 anni. L’ho vissuto più come figura genitoriale, che ami e che ti dà delle regole che cerchi di interpretare. Non ci sono più imprenditori come lui – ha svelato -: era un instancabile lavoratore. Mi ha insegnato la totale adesione al lavoro, a porsi degli obiettivi e a portarli avanti”.

La vita di Tomaso è stata segnata da grandi successi, ma anche da terribili tragedie. Era l’aprile del 1999 quando suo padre Nicola, a soli 57 anni, morì in un incidente automobilistico. L’imprenditore era a bordo della sua Mercedes quando perse il controllo, schiantandosi. Pochi anni dopo, nel 2003, la stessa sorte tocco a Francesco, quarto figlio del manager, che ebbe un grave incidente mentre guidava la sua Ferrari, perdendo la vita a soli 27 anni.

“Ci ha lasciato dopo solo tre anni dalla morte di mio padre – ha raccontato Tomaso, ricordando il fratello -. È stato un colpo ancora più forte. Con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia. Io sono un positivo per natura, ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono”. L’imprenditore è molto legato alle sorelle, Gaia, sposata con l’attore Adriano Giannini, e Beatrice, che guida la Fondazione di famiglia dedicata all’amatissimo papà. Riservato e lontano dai gossip, Tomaso Trussardi ha trovato l’amore accanto a Michelle Hunziker.

I due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figlie, Sole e Celeste. Oggi formano una delle coppie più unite e affiatate nel mondo dello spettacolo. “Michelle è arrivata casualmente nella mia vita – ha rivelato Tomaso a Verissimo -. Con lei si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce che nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all’arrivo di due figlie, oggi sono un uomo felice”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa su Michelle Hunziker