Gaia Trussardi e Adriano Giannini sposi: Michelle Hunziker e Tomaso assenti

Gaia Trussardi si è sposata con Adriano Giannini, ma Michelle e Tomaso erano assenti alla cerimonia

Gaia Trussardi a Adriano Giannini si sono sposati. Una cerimonia romantica e super segreta a cui, a quanto pare, non hanno preso parte Tomaso e Michelle Hunziker.

Il fratello della sposa e la conduttrice svizzera erano assenti al matrimonio della stilista e direttrice creativa della maison Trussardi. Un’assenza che ha fatto molto discutere soprattutto perché Tomaso è molto legato sia a Gaia che a Beatrice, l’altra sorella. La cerimonia si è svolta all’Isola d’Elba alla presenza di pochissimi invitati.

Una festa intima e privatissima, super segreta, raccontata solo da alcune foto rubate dai paparazzi del settimanale Chi. Fra gli invitati Giancarlo Giannini, celebre attore e padre dello sposo, ma anche Maria Luisa, madre di Tomaso e Gaia, che si è lasciata andare ad un commovente abbraccio con la figlia.

Entrambi molto riservati e allergici ai riflettori, Adriano e Gaia hanno vissuto la loro relazione lontano da gossip e occhi indiscreti. Una storia d’amore iniziata nel 2017, quando furono avvistati per la prima volta insieme, e coronata con le nozze.

Biondissima e grintosa, Gaia è la ribelle della famiglia Trussardi. Cresciuta con il sogno di fare la cantante, è approdata nella maison mettendo in campo la sua creatività. Alle spalle ha già un altro matrimonio celebrato nel 2002 con Riccardo Rosen da cui ha avuto due figli e si è separata dopo dieci anni d’amore.

Adriano Giannini, da sempre riservato, è considerato un sex symbol, ma della sua vita privata si sa poco e niente. Per moltissimo tempo ha vissuto un’intensa storia d’amore con una restauratrice di Genova, poi la fine della relazione e l’incontro che ha cambiato la sua vita.

L’assenza di Tomaso in un giorno così importante per la sorella ha destato qualche sospetto. Da sempre infatti i due hanno un legame fortissimo, reso ancora più intenso dalle tragedie che la famiglia Trussardi ha dovuto affrontare nel corso degli anni. Prima la morte del capofamiglia in un incidente stradale, poi la tragica scomparsa del primogenito Francesco.

Michelle Hunziker non ha commentato quanto accaduto e nelle Stories di Instagram ha condiviso alcuni video in cui annuncia la partenza della famiglia per la montagna.