Wanda Nara

Showgirl e volto noto della tv, in Argentina come in Italia, Wanda Nara è famosa soprattutto per essere la moglie e l’agente del calciatore Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter ora in prestito al Paris Saint-Germain. Debutta in patria a teatro, per poi firmare nel 2007 un contratto con Showmatch per Patinando por un Sueño e – nel 2009 – per El Musical de tus Sueños. Nel 2011 lascia l’Argentina per seguire in Italia l’allora marito Maxi Lopez, calciatore chiamato dal Catania. Nel 2013 i due divorziano, lei si fidanza con Mauro Icardi (che sposa nel 2014) e – nel settembre 2018 – prende il posto di Melissa Satta nella trasmissione calcistica Tiki Taka, condotta da Pierluigi Pardo.

Nome completo: Wanda Solange Nara
Nascita: 10 dicembre 1986 - Buenos Aires, Argentina
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,56 cm
Partner: Mauro Icardi (2013 - presente), Maxi Lopez (2008 - 2013)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Wanda Nara

Perché Wanda Nara è famosa?

Wanda Nara inizia a posare come modella a soli quattro anni. Prima di salire agli onori della cronaca per il divorzio da Maxi Lopez, per il matrimonio con Mauro Icardi e per il suo ruolo da agente di quest’ultimo, era famosa soprattutto in Argentina. Nel suo Paese natale, infatti, la Nara ha lavorato come showgirl in diverse trasmissioni, mettendo in mostra tutta la sua sensualità.

Quando si sono sposati Wanda Nara e Mauro Icardi?

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono sposati il 27 maggio 2014 con una piccola cerimonia a Buenos Aires.

Chi è il padre dei figli di Wanda Nara?

Wanda Nara ha cinque figli: Valentino Gastón (2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012) sono nati dal suo matrimonio con Maxi Lopez, mentre dal secondo marito Mauro Icardi ha avuto Francesca (2015) e Isabella (2016).

Cosa fa Wanda Nara oggi?

Oltre a lavorare a Tiki Taka, il programma di Italia Uno condotto da Pierluigi Pardo, Wanda Nara è l’agente del marito Mauro Icardi. È stata lei a trattare i vari rinnovi tra l’argentino e l’Inter, e a convincere Mauro a trasferirsi a Parigi accettando l’offerta del Paris Saint-Germain. Da settembre 2019 si divide dunque tra Milano e Parigi.

Che libro ha scritto Wanda Nara?

Insieme a Mauro Icardi, Wanda Nara ha scritto il libro per bambini Campione in campo e nella vita, in cui i due svelano ai piccoli campioni segreti e tecniche del calcio invitandoli a svolgere divertenti attività.

Wanda Nara ha partecipato al Grande Fratello?

Wanda Nara ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020, non come concorrente ma come opinionista al fianco di Pupo.

Le ultime notizie su Wanda Nara