Continua la guerra a distanza fra Wanda Nara e Mauro Icardi, fra accuse e colpi di scena. Questa volta a parlare è il calciatore che su Instagram ha condiviso la cifra che possiede sul suo conto bancario l’ex moglie, accusandola di furto.
Mauro Icardi contro Wanda Nara
Mauro Icardi ha infatti pubblicato su Instagram uno screen del conto bancario di Wanda Nara, accusandola del “furto di 7 milioni trasferiti sul suo conto personale”.
Ma andiamo con ordine. Qualche giorno fa Wanda Nara, reduce dalla sua emozionante partecipazione a Sognando…Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, aveva parlato della sua situazione sentimentale.
La modella aveva smentito di aver tradito Mauro Icardi, svelando che la sua relazione con L-Gante era iniziata solamente dopo aver scoperto che il calciatore la stava tradendo con China Suarez, sua attuale compagna.
Icardi ha replicato su Instagram, accusando Wanda Nara di mentire e di aver fatto di tutto per vendicarsi di China Suarez.
“Sono solo io o la situazione si sta ribaltando? – ha scritto -. Non c’è da stupirsi che l’altra parte sia un po’ irritata. Lascia perdere, Wanda, tanta gelosia, tanto risentimento, tanta invidia… Rispetta la mia nuova compagna, la mia futura moglie”.
La coppia si è separata nel 2024 e da allora Icardi ha spesso accusato l’ex moglie di aver allontanato da lui le figlie Isabella e Francesca. “Capisco che il circo Wanda Nara e i suoi clown dia ascolti e quindi si dia così tanta importanza a così tante bugie – ha aggiunto -. Ma ricorda che a soffrire sono due ragazze cresciute dal padre, a cui è proibito con ogni mezzo di esprimersi e comunicare ciò che desiderano veramente. Il fulcro della madre in tutto questo è Eugenia “China” Suárez. Non ha mai pensato alle sue figlie… solo al suo ego, alla sua gelosia, al suo risentimento”.
Poi Icardi ha lanciato accuse ancora più gravi, parlando di un “furto di 7 milioni di euro”. Ha infatti pubblicato uno screen del conto bancario di Wanda Nara che ammonta, come si legge su Instagram, a 7.305.586 milioni di euro.
“Mentre camminavo qui intorno guardando il mio telefono, ho trovato un’altra prova – ha scritto -. Ovviamente, il furto di 7 milioni trasferiti sul suo conto personale è stato segnalato in Italia”.
La storia d’amore (finita) fra Wanda Nara e Mauro Icardi
Un addio burrascoso quello fra Wanda Nara e Mauro Icardi che hanno sempre vissuto la loro relazione sotto i riflettori, comprese accuse di tradimento e separazioni.
Era il 2013 quando i due decisero di uscire allo scoperto. All’epoca Wanda Nara era ancora sposata con il calciatore Maxi Lopez, compagno di squadra di Icardi nella Sampdoria. La relazione aveva attirato da subito l’attenzione della stampa, soprattutto dopo che Wanda era diventata la procuratrice di Mauro, occupandosi della carriera e dell’immagine del calciatore.
Nel 2014 erano arrivate le nozze, seguite dalla nascita delle due figlie: Francesca, nata nel 2015, e Isabella, arrivata nel 2016. Poi le accuse, gli addii raccontati su Instagram e i rispettivi tradimenti. Sino alla scelta di separarsi definitivamente nel 2024 e un divorzio che era arrivato in tribunale.
Gli scontri, a quanto pare, non sembrano destinati a concludersi molto presto e di sicuro le parole di Icardi riceveranno presto una replica da parte di Wanda.