Giorgia Soleri

Giorgia Soleri

Giorgia Soleri è una modella e influencer. Nata a Milano il 3 gennaio 1996, ha vissuto a lungo a Camparada, in Brianza, prima di tornare ancora a Milano e trasferirsi a Roma, dove vive ancora oggi. È specializzata in photomodeling, ma si occupa anche di campagne pubblicitarie per il settore beauty e per il lifestyle. Attivista e femminista, porta avanti diverse battaglie sociali e sensibilizza alla sostenibilità. La sua lotta più grande, però, è quella per far sentire la voce di tutte le donne che, come lei, soffrono di Vulvodinia, la cosiddetta “malattia invisibile” che provoca strazianti sofferenze e dolori. Riguardo alla cronaca rosa, è al centro dell’attenzione per la sua relazione con Damiano David.

Nome completo: Giorgia Soleri
Nascita: 3 gennaio 1996, Milano
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,62 m
Partner: Damiano David (2017-oggi)
Pagina Facebook
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Giorgia Soleri

FAQs e Curiosità su Giorgia Soleri

Chi è il fidanzato di Giorgia Soleri?

Il fidanzato di Giorgia Soleri è Damiano David dei Maneskin. I due hanno tenuto la relazione segreta a lungo, venendo allo scoperto poco tempo fa grazie a una stories su Instagram.

Giorgia Soleri e Damiano David dei Maneskin convivono?

Giorgia Soleri e Damiano David dei Maneskin convivono quando possono: entrambi sono sempre in viaggio per via delle loro rispettive carriere. Tuttavia, sia Giorgia che Damiano cercano di essere presenti nei momenti fondamentali e/o importanti della vita dell'altro.

Giorgia Soleri è impegnata nel sociale?

Giorgia Soleri è impegnata a sostenere le battaglie femministe. Per la precisione si definisce una "femminista guastafeste".

Di che malattia soffre Giorgia Soleri?

Giorgia Soleri soffre di Vulvodinia, una malattia che causa forti dolori cronici e sofferenze a carico dell'apparato genitale, senza che ci sia un motivo apparente.

Perché Giorgia Soleri ci tiene a parlare di Vulvodinia?

Giorgia Soleri si batte per far ascoltare le voci delle donne che soffrono di Vulvodinia, spesso trattate come malate immaginarie. Non per niente, la Vulvodinia è spesso chiamata "malattia invisibile" perché non se ne capisce la causa.

Giorgia Soleri ha fratelli/sorelle?

Giorgia Soleri ha un fratello più giovane cui è molto legata.

La madre di Giorgia Soleri ha avuto una malattia?

La madre di Giorgia Soleri ha avuto una grave malattia che le due hanno affrontato insieme. Per Giorgia la donna è un'importante punto di riferimento.