La fama arriva nel 2004 quando partecipa al Grande Fratello, ma si dedica anche alla musica con la sorella.
Dal 2014 fa coppia con l’ex calciatore Alessandro Tulli e dal 2021 combatte la sua battaglia contro un tumore al seno.
Carolina Marconi è una showgirl, attrice e stilista di origini venezuelane e naturalizzata italiana.
La fama arriva nel 2004 quando partecipa al Grande Fratello, ma si dedica anche alla musica con la sorella.
Dal 2014 fa coppia con l’ex calciatore Alessandro Tulli e dal 2021 combatte la sua battaglia contro un tumore al seno.
Carolina Marconi nasce a Caracas (Venezuela) nel 1978, è figlia di un diplomatico italo-eritreo, Pasquale Marconi, e sin da bambina vive a Roma, dove conclude gli studi superiori diplomandosi al Liceo linguistico di Colleferro. Subito dopo esordisce nel mondo della tv. Ha due sorelle, Silvana ed Elisabetta Marconi.
La vita sentimentale di Carolina Marconi è costellata di amori irrequieti: nel 2004 conosce al Grande Fratello il dj Tommy Vee: i due si frequentano fino al 2005 quando poi chiudono la storia.
La showgirl incontra nel 2009 l’imprenditore salentino Salvatore De Lorenzis e convola con lui a nozze dopo soli 4 mesi. Il matrimonio da favola viene organizzato in una manciata di giorni, ma dura poco: dopo circa 8 mesi, infatti, Carolina Marconi lascia l’uomo e lo accusa di maltrattamenti e percosse. L’imprenditore verrà costretto a risarcire l’ex moglie con 30 mila euro e a scontare 20 mesi di carcere.
Nel 2014 incontra a Formentera in vacanza l’ex calciatore Alessandro Tulli che le dà serenità e una stabilità emotiva importante, e che le resta accanto quando nel 2021 scopre di avere un tumore al seno. L’ex gieffina inizia un percorso di chemio, documenta sui social il cambio look radicale e si batte affinché i malati di cancro possano contare sul diritto all’oblio.
Il compagno di Carolina Marconi è l'ex calciatore Alessandro Tulli.
Carolina Marconi ha avuto un tumore al seno. Ha lottato coraggiosamente documentando tutto sui social e parlando dell'importanza della prevenzione e delle giuste cure. La chemio l’ha resa sterile, ma ha congelato un ovulo e ha ancora il 10% di possibilità di rimanere incinta, se vorrà.
La showgirl ed ex gieffina è del 1978 e il 14 aprile 2022 ha spento 44 candeline
Carolina Marconi ha avuto un tumore al seno. Ha lottato coraggiosamente documentando tutto sui social e parlando dell'importanza della prevenzione e delle giuste cure.
Carolina Marconi è un'imprenditrice. Ha lanciato la sua linea di calzatura, Markol e ha un suo store a Roma, dove vive.
Carolina Marconi ha parlato della sua lotta contro il cancro e della sua voglia di maternità nella Casa del “GF Vip”.
Carolina Marconi ha condiviso l’esito dei controlli per il tumore su Instagram: il suo grido di gioia e l’inno alla vita donano emozioni
Carolina Marconi è pronta a rimettersi in gioco dopo la lunga battaglia contro il tumore: la rivedremo presto in tv.
Carolina Marconi ha terminato la chemio e non ha smesso di sognare un figlio: su Instagram, si mostra più felice che mai. La rinascita.
Carolina Marconi è tornata nel salotto di “Verissimo” per parlare del suo ultimo anno e dell’adozione negata a causa della malattia.
Carolina Marconi ha combattutto contro il tumore e ha vinto, adesso vuole che il suo sogno diventi realtà: diventare mamma. Ma non è idonea all’adozione
Carolina Marconi ha rivelato su Instagram di avere contratto il Covid: una nuova battaglia dopo quella (vinta) contro il tumore. Sempre col sorriso.
Carolina Marconi ha concluso il suo percorso di chemio, e adesso è pronta per riprendere in mano la sua vita: l’intervista a Verissimo.
Carolina Marconi continua a condividere con i suoi fan la sua lotta contro il cancro, ma non rinuncia alla femminilità: lo scatto in costume toglie il fiato.
Felice e innamorata come mai prima d’ora, Carolina Marconi lancia su Instagram un messaggio bellissimo: così la lotta contro il tumore l’ha cambiata.
Carolina Marconi ha festeggiato la fine dell’ultimo ciclo di chemioterapia ed è pronta a tornare alla sua vita: è tempo di guardare al futuro con speranza.
Per Carolina Marconi si chiude un capitolo doloroso e i suoi cari hanno deciso di organizzare una festa in suo onore per la fine della chemio.
Carolina Marconi dedica dolcissimi parole al suo fidanzato, al suo fianco anche nei momenti più bui e nella lotta contro il tumore.
La rinascita di Carolina Marconi passa attraverso le sue incredibili parole e l’interiorizzazione di un percorso che l’ha costretta a tirare fuori il meglio
Carolina Marconi nel salotto di “Storie Italiane” si è lasciata andare a una confessione sulla sua lotta al tumore e sulla sua voglia di maternità.
Carolina Marconi è una guerriera coraggiosa: ha scelto di mostrare i segni dell’operazione su Instagram, condividendo ancora una volta il suo percorso.
Ospite a “Verissimo”, Carolina Marconi si è raccontata senza filtri e ha regalato una grandissima emozione al pubblico con la storia della sua battaglia.
Carolina Marconi non ha mai perso il sorriso, nemmeno di fronte al tumore. E il video con la sorella Elisabetta ne è una grande (e gioiosa) dimostrazione.
Carolina Marconi ha raccontato su Instagram l’ultimo ciclo di chemio e un episodio davvero speciale: l’inaspettata sorpresa della sorella Elisabetta.
Carolina Marconi continua la battaglia contro il tumore: con un post ha aggiornato i fan sulla chemio, mostrandosi splendida in bikini.
Carolina Marconi, ovvero il grande coraggio di una donna che lotta contro il tumore. Un esempio di forza per chiunque pensi di non farcela.