Carolina Marconi non perde il sorriso: il video con la sorella è pura gioia

Carolina Marconi ha condiviso su Instagram un divertentissimo video con la sorella Elisabetta: momenti di pura gioia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Carolina Marconi ha vissuto dei mesi molto difficili ma se c’è una cosa che ha dimostrato a tutti e di riuscire a non perdere mai il sorriso. Nemmeno di fronte a quel tumore al seno, diagnosticato lo scorso marzo, che ha messo a dura prova la sua vita costringendola ad affrontare la chemioterapia. Adesso la bellissima Carolina sta meglio, ha concluso la parte più difficile del suo percorso di cura e, come sempre, ci tiene aggiornati tramite i social sulle sue condizioni.

Il profilo Instagram di Carolina è una ventata di energia ed entusiasmo, complici le foto e i video che l’ex gieffina ama condividere con i follower. E questa volta le immagini che la immortalano al fianco della sorella Elisabetta, già protagonista di un dolcissimo gesto proprio nell’ultimo giorno di chemio rossa, sono il ritratto della gioia più pura che ci sia.

Un’inquadratura un po’ sbilenca nel bagno di casa, poi l’immagine di Carolina Marconi in accappatoio arancione, con le ciabatte di gomma e senza parrucca. E al via con una danza sfrenata al ritmo di un brano dance, per un buongiorno all’insegna dell’allegria e che ci insegna ancora una volta una cosa importante: anche quando pensi di non farcela, quando tutto sembra tingersi di nero e non vedi uno spiraglio di luce, arriva il momento in cui tornerai a sorridere. E il sorriso di Carolina è colmo di una gioia indescrivibile.

Nel video fa capolino anche Elisabetta, la sorella che tanto le somiglia e che, come Carolina, si mostra in tenuta casalinga con pigiama e asciugamano sulla testa. Che dire, vederle in un simpatico siparietto come questo lascia una sensazione talmente bella che vien difficile descriverla a parole.

Con le parole è piuttosto brava Carolina che aggiorna costantemente i fan sulle tappe del suo percorso di guarigione. In uno degli ultimi post ha rassicurato tutti, affermando di stare molto meglio rispetto ai mesi precedenti e che la seconda parte della terapia sta procedendo a gonfie vele:

Mi sento benone…ogni giorno sempre di più, ho sempre più forza e l’entusiasmo di una bambina che non ho mai perso, ho capito veramente in questi duri momenti, specialmente quando c’è di mezzo una situazione così difficile come la “malattia” chi veramente ti ama, chi ti stima…il resto è noia…il bene si dimostra…gli amici quelli vecchi sono pochi ma buoni e gli amici quelli nuovi sono tanti e pazzeschi 🥰😍la mia famiglia, il mio compagno…tutti meravigliosi.

E noi non possiamo far altro che ringraziare la bella Carolina per questo entusiasmo, che ci travolge come un’onda post dopo post.