Che tipo di luna sei? Te lo dice il mese di nascita

Le caratteristiche della Luna del mese in cui siete nate influenzano tutta la vostra vita e molti aspetti del vostro carattere

Che la Luna abbia un’influenza enorme sul nostro corpo e la nostra mente è risaputo. Il “potere” che il nostro satellite ha su di noi è enorme, dalla qualità del sonno alla crescita dei capelli. Non vi stupirà, allora, sapere che la Luna del mese in cui siete nate influenza tutta la vostra vita e molti aspetti del vostro carattere.

In epoche lontane, i nativi americani hanno notato come ogni plenilunio condizionasse in maniera differente i cicli naturali: per questo motivo iniziarono a chiamare ogni luna piena con un nome diverso, scelto in modo da richiamare i suoi effetti sulla natura e, di conseguenza, sulle persone. A seconda del mese in cui siete nate, avrete delle doti particolari, che vi sono state regalate proprio dalla Luna.

La luna del lupo è quella del mese di gennaio: chi è nato in questo mese è molto introspettivo e razionale. In più, i nati in gennaio hanno elevate capacità comunicative, e sono molto chiari e diretti nell’esprimere il proprio parere.

I nati in febbraio sono influenzati dalla luna della neve. Sono persone riservate e con buone capacità di osservazione, ma possono avere difficoltà a capire gli altri fino in fondo.

La luna del verme dona grandi abilità di socializzazione e facilità di comunicazione, ma è la capacità di adattarsi facilmente ai cambiamenti il segreto del successo dei nati a marzo.

I nati in aprile, grazie alla luna rosa, sono dotati di grande forza e di un carattere quasi eroico che li porta a non tollerare le ingiustizie e a combattere per eliminarle. Questo li porta spesso ad avere problemi, e destini piuttosto travagliati.

Al contrario, i nati in maggio, grazie alla luna dei fiori godono di una fortuna sfacciata: chi è nato sotto la sua luce, riesce sempre a fare la cosa giusta e, per quanto siano complicate le situazioni, riesce sempre a trovare una soluzione brillante.

La luna della fragola, in giungo, regala l’ingegno come arma migliore e una grande capacità di osservazione che aiuta ad anticipare ogni eventuale difficoltà.

Chi è nato a luglio, con la luna del cervo, è una persona molto imprevedibile e dal carattere chiuso. Sono pessimi osservatori, impulsivi, e cambiano personalità a seconda del contesto, ma il loro impareggiabile senso dell’umorismo li rende irresistibili.

La fortuna è dalla parte di chi è nato in agosto, sotto la luna dello storione. Oltre alla buona sorte, queste persone hanno in dote una grande abilità nel comprendere le persone e la totale assenza di pregiudizi.

Un destino da leader è quello che spetta a chi è nato in settembre, sotto la luna del raccolto: carattere socievole, intuito e capacità di prendere decisioni sono le loro qualità migliori.

A ottobre splende la luna della caccia, che porta le persone nate in questo mese ad avere un carattere battagliero e indipendente. Dalla loro parte hanno grande intuito e capacità di giudizio, ma rabbia e instabilità emotiva possono creare loro qualche problema.

Novembre è il mese della luna del castoro, che regala empatia e grandi capacità di apprendimento, oltre che facilità nell’instaurare rapporti con gli altri.

La luna blu è quella del mese di dicembre, che caratterizza persone estremamente intelligenti e, insieme, fortemente empatiche.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che tipo di luna sei? Te lo dice il mese di nascita