Alessandro Nasi

Alessandro Nasi è un imprenditore torinese imparentato con la famiglia Agnelli. Suo padre, infatti, in un precedente matrimonio, aveva sposato Caterina Aniceta Agnelli: Alessandro quindi è cugino di John e Lapo Elkann. Nato a Torino, Nasi è cresciuto però a New York. Tornato in Italia per laurearsi in amministrazione aziendale, comincia a lavorare come analista finanziario per alcune banche estere. Nel 2005 diventa Dirigente del Corporate Business Development in Fiat. Attualmente, Alessandro Nasi è anche vice presidente della società finanziaria Exor, la holding finanziaria controllata dagli eredi delle famiglie Agnelli e Nasi. L’imprenditore, molto schivo e riservato, è salito alle cronache per essere l’attuale compagno di Alena Seredova.

Nome completo: Alessandro Nasi
Nascita: 1974 - Torino
Segno zodiacale:
Altezza: -
Partner: Alena Seredova (2014 - presente)
Genitori: Andrea Nasi, Daniela Remmert

FAQs e Curiosità su Alessandro Nasi

Quanti fratelli e sorelle ha Alessandro Nasi?

Alessandro Nasi ha una sorella maggiore, Allegra, che attualmente vive in Spagna. Da parte di padre ha tre fratelli minori, nati dalle nozze di Andrea Nasi con Ellen Downey: Giovanni, Livia e William. Da parte di madre ha invece altri due fratelli: Alberico e Alice.

Chi è la compagna di Alessandro Nasi?

Dal 2014 Alessandro Nasi è fidanzato con Alena Seredova, showgirl e attrice ceca naturalizzata italiana ex moglie di Gianluigi Buffon.

Come si sono conosciuti Alessandro Nasi e Alena Seredova?

Alessandro Nasi e Alena Seredov si sono conosciuti allo stadio durante una partita della Juventus. Non seguendo il gossip, Nasi non aveva idea di chi fosse.

Alessandro Nasi ha figli?

Il 29 gennaio 2020 Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno avuto una figlia, Vivienne Charlotte Nasi.

Alessandro Nasi va d'accordo con i figli di Alena Seredova?

Alena Seredova ha due figli, avuti dal portiere Gianluigi Buffon: Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee, nato il 31 ottobre 2009. Alessandro Nasi va molto d'accordo con loro e i ragazzi adorano la loro sorellina.

Alessandro Nasi usa i social?

Alessandro Nasi non ha nessun profilo social né ama apparire troppo in pubblico in occasioni mondane. Le uniche foto che si trovano in giro sono quelle pubblicate sul profilo Instagram dalla compagna Alena Seredova.

Chi è Daniela Remmert, madre di Alessandro Nasi?

Daniela Remmert, madre di Alessandro Nasi, è la sorella di Maurizio Remmert, imprenditore e padre naturale di Carla Bruni Tedeschi. Pare, infatti, che l’ex modella e ex première dame sia nata da una relazione dell’uomo con Marisa Borini, madre della Bruni.

Le ultime notizie su Alessandro Nasi