Le 5 fantasie sessuali più comuni

Dal sesso a tre alla dominazione: ecco quali sono le fantasie sessuali più comuni (e inconfessabili)

Quali sono le fantasie sessuali più comuni? Sia gli uomini che l donne hanno fantasie erotiche, la differenza sta nel fatto che pochi hanno il coraggio di confessare cosa desiderano davvero al proprio partner. D’altronde alla lunga ogni coppia sente il bisogno di variare un po’ la routine e ritrovare la passione grazie a qualcosa di nuovo. Allora perché non tentare? Ecco le 5 pratiche sessuali che nessuno rivela, ma che tutti sognano di provare.

Il sesso a tre – Avere un rapporto a tre è una fantasia sessuale molto diffusa. A sorpresa non sono solamente gli uomini a sognare un incontro con due donne, ma anche il sesso femminile, che si chiede come sarebbe finire sotto le lenzuola con il proprio partner e un’altra donna o, addirittura, con due uomini.

Il dominio – La dominazione è considerata sexy da moltissime donne. Immaginare un uomo che si umilia davanti a noi, che supplica per ricevere piacere e che è in nostro potere risulta incredibilmente eccitante. Si tratta di una fantasia che non è relegata alle maniache del controllo e che interessa, al contrario, soprattutto le donne che il potere non lo esercitano quotidianamente.

La sottomissione Non solo il dominio, anche la sottomissione è una fantasia molto diffusa. Le donne amano l’idea di scambiarsi i ruoli con il proprio partner, di dominare, ma anche di essere dominate, per scoprire la sensazione di essere completamente nelle mani dell’altro.

Fare sesso con una persona dello stesso sesso La fluidità sessuale è sempre più diffusa, così come la voglia di sperimentare e di scoprire nuove sensazioni. Per questo sono molte le donne (ma anche gli uomini) che immaginano come sarebbe finire sotto le lenzuola con una persona dello stesso sesso.

Fare sesso con uno sconosciuto – Il sesso con uno sconosciuto popola i sogni erotici di moltissime donne. Concedersi piacere a vicenda senza conoscere nemmeno i propri nomi, sapendo che non si rivedrà più l’altra persona, consente di vivere senza inibizioni e in modo totalmente libero l’atto sessuale.

Le 5 fantasie sessuali più comuni