Chi è Edoardo Mapelli Mozzi, il fidanzato multi milionario di Beatrice di York

Milionario, affascinante e divorziato: Edoardo Mapelli Mozzi e il nuovo fidanzato di Beatrice di York e, si vocifera, suo futuro marito

Si chiama Edoardo Mapelli Mozzi l’uomo che ha conquistato il cuore di Beatrice di York e che presto potrebbe diventare suo marito.

Dopo il matrimonio di Meghan Markle e Harry e quello di Eugenia di York con Jack Brooksbank, presto potrebbe arrivare un altro Royal Wedding. La figlia maggiore di Sarah Ferguson e del principe Andrea infatti ha un nuovo fidanzato che sembra avere progetti per il futuro molto più solidi rispetto a tutti i suoi ex.

34 anni e uno stipendio a sei zeri, Edoardo Mapelli Mozzi è un multi milionario, figliastro di Christopher Shale, migliore amico dell’ex primo ministro David Cameron. Non solo è bellissimo (fisico scolpito, biondo e occhi azzurri), ma anche elegante, ricco e affascinante. L’incontro con Beatrice, secondo quanto riportato dal Sun, sarebbe avvenuto grazie ad amici comuni poco prima delle nozze di Eugenia.

La principessa l’avrebbe presentato ufficialmente come suo fidanzato durante il party del milionario indiano Lakshmi Mittal, amico di Edoardo. Dopo due anni da single e molte relazioni sfortunate, la bella principessa sarebbe certa di aver trovato l’uomo della sua vita. Mapelli Mozzi d’altronde non è solo bello e ricco, ma è anche un uomo in carriera, che in questi anni si è costruito una solida reputazione e tante amicizie nell’aristocrazia inglese, vendendo immobili di lusso a milionari come lui.

Riservatissimo e molto attento alla privacy, Edoardo potrebbe essere il terzo commoner ad entrare nella Royal Family, dopo Meghan Markle e Jack Brooksbank. Proprio come la duchessa di Sussex, anche lui è divorziato e ha avuto una figlia dal precedente matrimonio. Questo dettaglio però non avrebbe fermato Beatrice di York, che non solo è innamoratissima del suo Edoardo, ma l’ha già presentato a tutta la famiglia reale.

Secondo fonti del Sun, il milionario di origine italiane ha già conosciuto William, Kate Middleton, ma anche Harry e Meghan Markle, subito dopo le presentazioni ufficiali con Sarah Ferguson e il Principe Andrea. Non solo: Edoardo avrebbe già avuto il piacere di trascorrere del tempo con la Regina Elisabetta, che sarebbe rimasta piacevolmente colpita dal suo fascino. Ora non resta che attendere la proposta di nozze che, secondo gli amici della coppia, potrebbe arrivare molto presto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Edoardo Mapelli Mozzi, il fidanzato multi milionario di Beatric...