Chi è Francesca, la nuova fidanzata di Gabriele Costanzo

Francesca Quattrini è la nuova fidanzata di Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maria de Filippi e Maurizio Costanzo.

Francesca è la nuova fidanzata di Gabriele, il figlio che Maurizio Costanzo e Maria de Filippi hanno adottato nel 2005, quando lui aveva solo 12 anni.

I genitori lo hanno sempre protetto dalle luci dei riflettori, dai paparazzi e dal gossip giornalistico permettendogli di vivere una vita da ragazzo normale, della sua età. Da sempre riservato e attento alla privacy Gabriele, classe 1992, oggi ha 27 anni, ha ereditato dal papà la passione per il giornalismo e lavora presso la Fascino, società di produzione dei genitori. Il suo lavoro è dietro alle quinte di Amici, Uomini e donne e l’Intervista. Ama lo spettacolo ma preferisce stare al riparo dai riflettori, nella parte più organizzativa, forse spaventato dall’enorme notorietà di Maria de Filippi e Maurizio Costanzo.

In questo ultimo periodo Gabriele è stato visto con una splendida ragazza al suo fianco, la sua nuova fidanzata. Il suo nome è Francesca Quattrini, ha ventuno anni, è di Roma e studia all’Istituto Europeo di Design. Segni particolari? Una bellezza mozzafiato e una straordinaria somiglianza con la showgirl e conduttrice Silvia Toffanin. Francesca e Silvia, infatti, hanno in comune i lunghi capelli castani, gli zigomi ben pronunciati e le labbra carnose e sensuali. Un mix esplosivo che ha fatto scoppiare il cuore del bel Gabriele che non ha saputo resisterle.

I due sono stati “paparazzati” dal settimanale Chi in situazioni intime, da fidanzatini in amore. Le foto parlano chiaro: tra le vie della località balneare di Fregene Francesca e Gabriele si baciano dolcemente, le loro mani sono intrecciate e la loro complicità si percepisce da lontano. Il riservato figlio della coppia di celebrities ha ignorato i fotografi e ha continuato a godersi la romantica passeggiata con la sua nuova compagna.

In un’intervista, Maria de Filippi ha sintetizzato quello che prova per suo figlio con una frase: “Gabriele è una cosa bella”. Lei, avara di complimenti e di sentimentalismi da sempre, con una sola frase ha fatto battere i cuori di tutti i suoi fan. Con quelle criptiche cinque parole Maria si è sbilanciata e ha sprigionato e rivelato tutto il suo amore. Per lei, Gabriele è intelligente, pulito, onesto e sarà sicuramente un buon marito e un meraviglioso papà. Ci auguriamo il meglio per Gabriele e Francesca, che il loro amore rimanga così leggero e sognante come una passeggiata al mare di sera.

Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Francesca, la nuova fidanzata di Gabriele Costanzo