Maria De Filippi, la tenera dedica su Instagram del figlio Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo avrà reso orgogliosa sua mamma Maria De Filippi con la affettuosa dichiarazione d'amore che le ha fatto su Instagram

Maria De Filippi sarà orgogliosa di suo figlio Gabriele Costanzo, soprattutto dopo la dolcissima dedica che le ha fatto sul suo profilo Instagram.

Gabriele ha pubblicato sul social una tenera foto dove lui e Queen Mary sorridono e si abbracciano. E accanto scrive: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”. Un pensiero che ha commosso anche i suoi follower che hanno condiviso l’affetto del giovane per la De Filippi con tantissimi commenti:

E’una donna al top no perke’ e’ un personaggio pubblico ma si vede ke ha un cuore…

Il vero amore quello indelebile mamma e figlio. Stupendi.

E ancora:

Hai una mamma speciale ank io sono stata adottata e ank io sono stata fortunata di avere una mamma speciale…Auguri a tutti e due k Dio benedica vostra vita.

Gabriele, 26 anni, è stato adottato da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nel 2004, quando aveva 12 anni. Tra madre e figlio si è subito creato un bel feeling, anche se, come ha ammesso la stessa Maria tempo fa in un’intervista al Corriere della Sera: “Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro, ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

Oggi Gabriele lavora per la Fascino, società di produzione della De Filippi. E molto spesso si vede dietro le quinte dei programmi di successo di Queen Mary, da Uomini e donne a C’è posta per te. Nonostante abbia due genitori famosissimi, lui non ama stare sotto i riflettori. Preferisce apparire solo su Instagram, dove mostra le sue passioni, i suoi amici e naturalmente mamma Maria. Lei, intervistata da Costanzo, ha detto di suo figlio: “Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito, questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta, non sono prodiga di complimenti, ti stupisce ogni giorno di più”