Beatrice di York incinta: la prova che non lascerebbe dubbi

Beatrice di York potrebbe essere in dolce attesa. Infatti è stata fotografata in un negozio per bambini. Si aspetta l'annuncio della gravidanza entro il 2020

Beatrice di York sarebbe incinta. Ancora non c’è la comunicazione ufficiale, ma le prime foto scattate a Londra dopo la luna di miele varrebbero come prova della sua dolce attesa.

Beatrice, figlia del Principe Andrea e Sarah Ferguson, ha sposato lo scorso 17 luglio con una celebrazione segreta il fidanzato italiano Edoardo Mapelli Mozzi, alla presenza di sua nonna la Regina Elisabetta. I due sarebbero dovuti convolare a nozze a maggio con una cerimonia degna di un Royal Wedding al quale erano invitati anche Meghan Markle e Harry, oltre a Kate Middleton, William e il resto della Famiglia Reale. Ma l’emergenza sanitaria ha impedito i festeggiamenti in pompa magna.

Così, Beatrice si è dovuta accontentare di Elisabetta e Filippo, oltre che dei suoi genitori. Ma poco importa, la sposa era al settimo cielo come dimostrano le foto del matrimonio. Subito dopo, Beatrice e Edoardo sono partiti per il viaggio di nozze, un tour in Italia e Francia, stando alle indiscrezioni. Ora i neosposi sono tornati a Londra e le prime foto paparazzate lascerebbero pensare che la Principessa sia in dolce attesa, almeno secondo quanto riporta l’Express.

Bea, come la chiamano amici e parenti, è stata avvistata nel negozio per bambini, The White Company, mentre suo marito l’aspettava in auto. La Principessa indossava una giacca scura e una gonna a pieghe, perfetta per nascondere eventuali forme sospette. La visita nella boutique per bimbi ha scatenato i rumors di una gravidanza in corso. E anche su Twitter molti hanno sospettato che sia davvero incinta.

In fondo, sia gli esperti di faccende reali sia gli scommettitori concordano che presto a Corte sarà annunciata una nuova gravidanza. Gli occhi sono puntati non solo su Beatrice, ma anche su sua sorella Eugenia che si è sposata nell’ottobre 2018, e su Kate Middleton.

Il portavoce dell’agenzia di scommesse, Landbrokes, ha dichiarato: “Ci aspettiamo che Beatrice diventi mamma nei prossimi mesi e non ci stupiremmo se l’annuncio della gravidanza arrivi prima della fine dell’anno”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Beatrice di York incinta: la prova che non lascerebbe dubbi