Alberto e Charlene di Monaco, innamorati alle Olimpiadi invernali
Alberto e Charlene di Monaco hanno ufficializzato la loro relazione, presentandosi mano nella mano alle Olimpiadi invernali del 2006.
Data di nascita: 24-05-1977
Luogo di nascita: Milano
Alberto e Charlene di Monaco hanno ufficializzato la loro relazione, presentandosi mano nella mano alle Olimpiadi invernali del 2006.
L’amico e agente di Achille Costacurta, Marco Del Torchio: “Le condizioni in India erano dure, ma non è stato questo il vero problema”.
Don Matteo non delude mai. Suor Costanza stravolge anche Cecchini. Il Capitano e Giulia superano il bacio e su Maria ecco le anticipazioni del 12 febbraio.
Don Matteo 15 su Rai 1 non teme nessuno. Ma Gerry Scotti con “La Ruota della Fortuna” sembra entrato in crisi: tutti gli ascolti tv.
Kate Middleton incontra il primo Arcivescovo di Canterbury donna con un look monocromatico, tacchi killer e un nuovo ciondolo a forma di cuore.
Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia conferma: “Abbiamo trasgredito la legge diverse volte. Ma avevano violato i nostri diritti”.
Fiorello a “La Pennicanza” prende le difese di Laura Pausini: “Dopo Mengoni, canta l’Inno e i fan insorgono”. E poi il ricordo di Fabrizio Frizzi.
Meghan Markle e Harry alle Olimpiadi di Milano-Cortina, le voci si moltiplicano ma non ci sono conferme. Anche perché pare che non siano stati invitati.
Lino Guanciale su Rai 1 non vuole cedere ad Anna Valle su Canale 5. E Gerry Scotti tenta il tutto per tutto contro De Martino: gli ascolti tv.
Kate Middleton ha commesso un tremendo errore di stile che poteva trasformarsi in un incidente diplomatico. L’esperta: “Un disastro”.
Fiorello a “La Pennicanza” riceve la telefonata dal Quirinale: ecco la verità sui Big di Sanremo ricevuti dal Presidente Mattarella.
Letizia di Spagna incanta con un look essenziale ma ad alta seduzione: abito in maglia aderente ed orecchini ear cuff da 1.400 euro: fascino puro.
Charlotte Casiraghi troppo privilegiata per parlare di fratture? La figlia di Carolina di Monaco smonta l’immagine che hanno costruito di lei.
Richard Romagnoli ha scritto “Il silenzio che guarisce”, un libro per ritrovare la pace spegnendo il rumore continuo fuori e dentro di noi.
Lino Guanciale ha debuttato su Rai 1 con la serie “L’invisibile”. Mentre Gerry Scotti crolla davanti a Stefano De Martino: tutti gli ascolti.
Kate Middleton conquista il Galles con un look fuori dalle regole e mette in ombra Meghan Markle visitando l’azienda dei suoi jeans preferiti.
Kate Middleton infrange il suo dress code e indossa un cappotto a fantasia, in stile anni Sessanta, e conquista tutto il Galles: stupenda.
A “La Pennicanza” scatta la videochiamata di Lino Guanciale e Fiorello lo congeda: “Ci vediamo verso mezzanotte dopo i pacchi”.
Meghan Markle, con Harry, vuole produrre una docuserie su Diana per i 30 anni dalla morte. Ma William non lo accetta: “Ha superato i limiti”.
Scontro finale tra “La Preside” su Rai 1 e “Zelig 30” su Canale 5. Mentre Gerry Scotti vuole mantenere il suo primato contro De Martino: i dati di ascolto.
Monta il caso sul divorzio di William e Kate Middleton, ma la verità è un’altra e queste sono le prove. Intanto i Principi del Galles non commentano.
Luisa Ranieri si congeda da “La Preside” e per l’ultima puntata balla sulle note di “Non mi basti mai”: tutti la adorano e vogliono la seconda stagione.
Stéphanie di Monaco ha sfidato le convenzioni con un video ad alta seduzione che ha travolto il mondo “come un uragano” scandalizzando tutti.
Fiorello a “La Pennicanza” parla con l’artista che ha dipinto l’angelo col volto della Meloni. E poi lancia la sua proposta milionario.
Leonor di Spagna si prepara a diventare Regine e inizia a copiare i look di sua madre Letizia: bellissima.
Gerry Scotti salta su Canale 5 per lasciare il posto a Gabriel Garko. Su Rai 1 Nicola Savino ha condotto la finale di “Tali e Quali”: tutti gli ascolti.
Kate Middleton e William non hanno ancora comunicato quale sarà la scuola di George. Ma la motivazione è un’altra rispetto a quella che tutti credono.
Fiorello a “La Pennicanza” non manca di lanciare frecciatine alla Rai per Sanremo: “Risparmiano sui costumi”. E poi arriva il lieto annuncio di Briga.
Alexandra di Hannover era presente alla sfilata Haute Couture di Chanel ma nessuno se ne è accorto. Sua sorella Charlotte ha catalizzato l’attenzione.
Dalla scomparsa di Valentino al caso Corona-Mediaset, dal record di Checco Zalone al primo tour di Kate Middleton: quello che è successo a gennaio.